it.sport.calcio.estero

TOTOISCE DAY 1

iceman

13/09/2014 13:54:52

ricordo a memoria futura le nuove regole, le migliori e piu veloci
regole di sempre (applecit.)

3 PUNTI RISULTATO ESATTO
1 PUNTO SEGNO (1X2) (nelle partite ad eliminazione diretta vale il
risultato al 90esimo)
1 PUNTO PER OGNI MARCATORE, CON 5 MARCATORI MASSIMO PRONOSTICABILI PER
TURNO (ai turni ad eliminazione diretta decideremo cosa fare)

Liverpool Ludogorets
Monaco Leverkusen
Galatasaray Anderlecht
Borussia Arsenal
Real Madrid Basilea
Benfica Zenit
Juventus Malmö
Olympiacos Atletico Madrid
Athletic Shakhtar
Roma CSKA Mosca
Maribor Sporting CP
Bayern Monaco Man City
Porto BATE
Ajax Paris SG
Chelsea Schalke 04
Barcellona Apoel

22 Risposte

Nicolas

On Sat, 13 Sep 2014 15:54:52 +0200, iceman <xxxiceman.1977@tiscali.it>
wrote:

>ricordo a memoria futura le nuove regole, le migliori e piu veloci
>regole di sempre (applecit.)
>
>3 PUNTI RISULTATO ESATTO
>1 PUNTO SEGNO (1X2) (nelle partite ad eliminazione diretta vale il
>risultato al 90esimo)
>1 PUNTO PER OGNI MARCATORE, CON 5 MARCATORI MASSIMO PRONOSTICABILI PER
>TURNO (ai turni ad eliminazione diretta decideremo cosa fare)

> [...]

Messi,Cavani,Cronaldo,Neymar, Benzema

--

Nicolas

Paolo

"iceman" <xxxiceman.1977@tiscali.it> ha scritto nel messaggio
> ricordo a memoria futura le nuove regole, le migliori e piu veloci regole
> di sempre (applecit.)
>
> 3 PUNTI RISULTATO ESATTO
> 1 PUNTO SEGNO (1X2) (nelle partite ad eliminazione diretta vale il
> risultato al 90esimo)
> 1 PUNTO PER OGNI MARCATORE, CON 5 MARCATORI MASSIMO PRONOSTICABILI PER
> TURNO (ai turni ad eliminazione diretta decideremo cosa fare)

> [...]

Messi, Totti, Tevez, C.Ronaldo, Benzema

Giampiero Mughini

Il sab, 13 set 2014 15:54:52, iceman scriveva:
> Liverpool Ludogorets
3-0
> Monaco Leverkusen
1-1
> Galatasaray Anderlecht
2-1
> Borussia Arsenal
2-1
> Real Madrid Basilea
4-0
> Benfica Zenit
2-1
> Juventus Malmö
2-1
> Olympiacos Atletico Madrid
1-3
> Athletic Shakhtar
2-1
> Roma CSKA Mosca
2-1
> Maribor Sporting CP
1-1
> Bayern Monaco Man City
3-1
> Porto BATE
3-1
> Ajax Paris SG
2-2
> Chelsea Schalke 04
4-1
> Barcellona Apoel
5-0

Messi (Barcellona), Mueller (Bayern Monaco), Ibrahimovic (Paris SG),
Tevez (Juventus), Cristiano Ronaldo (Real Madrid).

--
"Guido Rossi e' interista e ha fatto parte della nostra società? Meglio,
essere interista è garanzia di onesta, non certo motivo di imbarazzo".

iceman

iceman ci ha detto :
> [...]
> 1 PUNTO PER OGNI MARCATORE, CON 5 MARCATORI MASSIMO PRONOSTICABILI PER TURNO
> (ai turni ad eliminazione diretta decideremo cosa fare)

2-0

> Monaco Leverkusen
0-1

> Galatasaray Anderlecht
2-1

> Borussia Arsenal
2-1

> Real Madrid Basilea
3-1

> Benfica Zenit
1-1

> Juventus Malmö
1-0

> Olympiacos Atletico Madrid
0-2

> Athletic Shakhtar
0-0

> Roma CSKA Mosca
1-1

> Maribor Sporting CP
0-1

> Bayern Monaco Man City
2-1

> Porto BATE
1-0

> Ajax Paris SG
0-1

> Chelsea Schalke 04
1-0

> Barcellona Apoel
4-0

ronaldo messi cavani neymar immobile

astrolabio

iceman interrompeva la mia quiete alle 15.54.52 con le seguenti parole:
> ricordo a memoria futura le nuove regole, le migliori e piu veloci regole di
> sempre (applecit.)
>
> 3 PUNTI RISULTATO ESATTO
> 1 PUNTO SEGNO (1X2) (nelle partite ad eliminazione diretta vale il risultato
> al 90esimo)
> 1 PUNTO PER OGNI MARCATORE, CON 5 MARCATORI MASSIMO PRONOSTICABILI PER TURNO
> (ai turni ad eliminazione diretta decideremo cosa fare)

> [...]

Messi, Ronaldo, Ibrahimovic, Bale, Neymar

Shuren

"iceman" <xxxiceman.1977@tiscali.it> ha scritto nel messaggio
> ricordo a memoria futura le nuove regole, le migliori e piu veloci regole
> di sempre (applecit.)
>
> 3 PUNTI RISULTATO ESATTO
> 1 PUNTO SEGNO (1X2) (nelle partite ad eliminazione diretta vale il
> risultato al 90esimo)
> 1 PUNTO PER OGNI MARCATORE, CON 5 MARCATORI MASSIMO PRONOSTICABILI PER
> TURNO (ai turni ad eliminazione diretta decideremo cosa fare)

> [...]

Messi, C. Ronaldo, Ibrahimovic, Benzema, Neymar

Free

Il 13/09/2014, iceman ha detto :
> ricordo a memoria futura le nuove regole, le migliori e piu veloci regole di
> sempre (applecit.)
>
> 3 PUNTI RISULTATO ESATTO
> 1 PUNTO SEGNO (1X2) (nelle partite ad eliminazione diretta vale il risultato
> al 90esimo)
> 1 PUNTO PER OGNI MARCATORE, CON 5 MARCATORI MASSIMO PRONOSTICABILI PER TURNO
> (ai turni ad eliminazione diretta decideremo cosa fare)

> [...]

Meymar, Messi, Ronaldo, Tevez, Llorente.

Tinto B. - *1934*1938*1982*2006* -

Sembra che iceman abbia detto :
> ricordo a memoria futura le nuove regole, le migliori e piu veloci regole di
> sempre (applecit.)
>
> 3 PUNTI RISULTATO ESATTO
> 1 PUNTO SEGNO (1X2) (nelle partite ad eliminazione diretta vale il risultato
> al 90esimo)
> 1 PUNTO PER OGNI MARCATORE, CON 5 MARCATORI MASSIMO PRONOSTICABILI PER TURNO
> (ai turni ad eliminazione diretta decideremo cosa fare)

> [...]

Ronaldo, Neymar, Wilshere, Mandzukic, Benzema

Piter

Il 13/09/2014 15:54, iceman ha scritto:
> Liverpool Ludogorets
> Monaco Leverkusen
> Galatasaray Anderlecht
> Borussia Arsenal
> Real Madrid Basilea
> Benfica Zenit
> Juventus Malmö
> Olympiacos Atletico Madrid

DIOCANE

> Athletic Shakhtar
2-0

> Roma CSKA Mosca
3-0

> Maribor Sporting CP
1-1

> Bayern Monaco Man City
2-1

> Porto BATE
2-0

> Ajax Paris SG
1-2

> Chelsea Schalke 04
4-0

> Barcellona Apoel
5-0

--
Piter

Jun Misugi

> [...]
> 1 PUNTO PER OGNI MARCATORE, CON 5 MARCATORI MASSIMO PRONOSTICABILI PER TURNO
> (ai turni ad eliminazione diretta decideremo cosa fare)

1-1

> Roma CSKA Mosca

2-0

> Maribor Sporting CP

0-0

> Bayern Monaco Man City

3-2

> Porto BATE

1-0

> Ajax Paris SG

1-3

> Chelsea Schalke 04

3-0

> Barcellona Apoel

4-0

neymar,messi,lewandoski,diego costa,iturbe