Jun Misugi

26/07/2014 13:28:48

iceman scriveva il 7/25/2014 :

> si :| piu che altro ho un mese di ferie e vado via solo una settimana, so che
> sar? un macello ma non vengo a venezia praticamente da 30 anni...dici che ?
> infattibile?

no,addirittura. Per? c'? una marea di gente tra crocieranti e gente di
passaggio e in piu' mettici l'afa colossale (che poi vediamo,perch? se
fa un temporale ogni due giorni si sta anche bene :) )

> domanda al volo: ma se scendo con il treno a mestre al posto che a santa
> lucia, poi raggiungere il centro ? semplice? o meglio prendere un treno
> diretto da milano per santa lucia?

mann?, prendi il treno per santa lucia, che scendi e sei a venezia.
L'unica cosa ti consiglio di non star l? a prendere vaporetti che oltre
a costare saranno stracolmi e con la fila per prendere i biglietti.

1 Risposta

iceman

Jun Misugi ha pensato forte :
> iceman scriveva il 7/25/2014 :

> no,addirittura. Però c'è una marea di gente tra crocieranti e gente di
> passaggio e in piu' mettici l'afa colossale (che poi vediamo,perchè se fa un
> temporale ogni due giorni si sta anche bene :) )

> mannò, prendi il treno per santa lucia, che scendi e sei a venezia.
> L'unica cosa ti consiglio di non star lì a prendere vaporetti che oltre a
> costare saranno stracolmi e con la fila per prendere i biglietti.

ma quindi, anche se il mio treno da milano si ferma a mestre, poi i
collegamenti con santa lucia sono frequenti?