it.sport.americani

Re: - 4...

Massimo Foglio

01/09/2014 18:20:05

Il 31/08/2014 23:11, Stek Turku ha scritto:
> Mi piacerebbe trovare un calendario di tutte le partite di football da
> importare sul mio google calendar.
> Qualcuno sa se esiste?

Prova questo se fa al caso tuo

http://www.southendzone.com/ic...

Ciao

massimo

2 Risposte

overflow on android

On Mon, 01 Sep 2014 20:20:05 +0200, Massimo Foglio
<massimo.GaVaSuSi.foglio@gmail.com> wrote:
> Prova questo se fa al caso tuo
> http://www.southendzone.com/ic...

purtroppo almeno da dispositivo Android non so com importarlo sul
calendario di google.
Io pensavo di trovare qualcosa direttamente da google.
Ad esempio su google calendar io ho il calendario delle festività
italiane e, non chiedetemi come, anche Holiday in Belgium.

--
Stek Turku

Massimo Foglio

Il 19/09/2014 08:10, Stek Turku ha scritto:
> [...]
> Ad esempio su google calendar io ho il calendario delle festività
> italiane e, non chiedetemi come, anche Holiday in Belgium.

Io li ho importati su google calendar da web (puoi farlo anche dal
dispositivo android usando il browser).