it.sport

Perche' il SUD tifa il NORD?

ai84tv

10/08/2014 19:33:39

Juventus e Inter sono le squadre "senza patria" una ha sede a Torino e una a Milano ma sono a livello nazionale. Poi molti meridionali sono andati al nord per lavoro. Poi sono le piu titolate e quindi hanno pure piu tifosi. Il vecchio torinese tifa toro come il vecchio milanese tifa milan. Poi non tutti sono purosangue. Io sono nato in liguria e vivo un po li e un po a Torino, ma i miei sono mezzi piemontesi e mezzi veneti. In pratica qual'è la mia città?? In questi casi tifi le big. Poi nelle province il calcio lo segui solo in tv, e li ti fanno vedere le big, mai le piccole. Tifare juve o inter è tifare Italia non provincia. Anche il Milan è sul podio delle big.
2 Risposte

ai84tv