it.comp.giochi.avventure.testuali

Old west Pecos Town aiuto

Flavio G.

23/10/2015 15:30:12

Piccolo aiutino, sono bloccato...

Allora, ho appena scoperto il cadavere dello sceriffo nel suo ufficio. Lucy e Muss sono scappati e non si trovano. In città pare che nessuno sappia dove sono e non ci sono altri eventi. Ho provato a parlare con tutti, ma nulla. Aiutino...?

1 Risposta

Flavio G.

Il giorno venerdì 23 ottobre 2015 17:30:13 UTC+2, Flavio G. ha scritto:
> [...]
>
> Allora, ho appena scoperto il cadavere dello sceriffo nel suo ufficio. Lucy e Muss sono scappati e non si trovano. In città pare che nessuno sappia dove sono e non ci sono altri eventi. Ho provato a parlare con tutti, ma nulla. Aiutino...?

Come non detto, ho risolto e terminato l'avventura! peccato che il secondo capitolo non è mai arrivato, ero già pronto a partire per Ghost Town.