it.sport.tennis

Principale avversario del padrino nel 2016

Giuseppe

15/10/2015 10:54:36

Mia previsione: Rafael Nadal.
30 Risposte

Solpemachaco

Il Thu, 15 Oct 2015 03:54:36 -0700 (PDT), Giuseppe
<lamborghiniok@hotmail.it> ha scritto:

>Mia previsione: Rafael Nadal.

Se è un gioco, giochiamo: Nadal forse sulla terra, ancora Federer per
il resto della stagione non terraiola.

Altro giochino: secondo me Federer punterà tutto sul periodo
Giugno/Settembre 2016, ultimo slam a Wimbledon ed oro all'olimpiade,
mentre sonnecchierà facendo anche "brutte figure" ad inizio stagione,
ed ovviamente tutti lo daranno per finito e gli consiglieranno il
ritiro...

Punto

"Giuseppe" <lamborghiniok@hotmail.it> ha scritto nel messaggio

> Mia previsione: Rafael Nadal.

Prima o poi c'imbroccherai...

mafino72

> Mia previsione: Rafael Nadal.

Alla luce della sua sorprendente stagione 2015 sul rosso dico, però con poca convinzione, Murray.

Sarei molto sorpreso se si riproponesse un duopolio Djokovic-Mister X sulla falsariga del Federer-Nadal dei tempi che furono.

Djokovic al momento troppo superiore a chiunque perchè qualcuno possa ambire ad esserne l'alter ego totale.

Giuseppe

Il giorno giovedì 15 ottobre 2015 16:03:31 UTC+2, Marcello V. ha scritto:

> [...]
>
> Djokovic al momento troppo superiore a chiunque perchè qualcuno possa ambire ad esserne l'alter ego totale.

Questa volta se sbagli non ti perculerò, l'unico da perculare è Punto che non si sbilancia mai perchè non riesce ad orientarsi :)

mafino72

> Questa volta se sbagli non ti perculerò,

99.997%

> Questa volta se sbagli non ti perculerò, l'unico da perculare è Punto che
> non si sbilancia mai perchè non riesce ad orientarsi :)

Ti aspetterò nel 2021 per vedere cosa combinerà Djokovic al culmine della
sua carriera - sperando che vi siano ancora avversari credibili...

Giuseppe

Il giorno giovedì 15 ottobre 2015 19:34:30 UTC+2, Punto ha scritto:
> "Giuseppe" <lamborghiniok@hotmail.it> ha scritto nel messaggio

> Ti aspetterò nel 2021 per vedere cosa combinerà Djokovic al culmine della
> sua carriera - sperando che vi siano ancora avversari credibili...

Devi aspettare e avere fede...

Lleyton

"Giuseppe" ha scritto nel messaggio

>Mia previsione: Rafael Nadal.

penso anche io , Roger non lo vedo troppo protagonista nel 2016, metto Nole
, Rafa e Murray, dal 2017 probabilmente usciranno anche le nuove leve .

Hanss

On Thursday, October 15, 2015 at 10:54:37 AM UTC, Giuseppe wrote:
> Mia previsione: Rafael Nadal.

Rafael Nadal o Rafael Nad?

Ma visti gli avversari, potrebbe anche avere ragione stavolta...

Hanss

On Thursday, October 15, 2015 at 2:03:31 PM UTC, Marcello V. wrote:

> Alla luce della sua sorprendente stagione 2015 sul rosso dico, però con >poca convinzione, Murray.

cosa ha fatto di realmente speciale Murray sul rosso? A Parigi é arrivato in semi come al solito, perdendo da uno piú forte di lui, Ok, ha vinto Monaco (!) e poi Madrid battendo Nadal, ma quello non é mica il vero Nadal.. Ci sta che Murray lo batta.

Per il resto della stagione, ha realmente toppato solo lo us open. Nonostante questo appare lontano anni luce da Djokovic.

> Djokovic al momento troppo superiore a chiunque perchè qualcuno possa >ambire ad esserne l'alter ego totale.

A meno di improbabili salti di qualitá di chi sta dietro, quoto in pieno.