it.sport.tennis

Federer a Shangai

Solpemachaco

14/10/2015 07:03:16

Ragazzi, Roger perde al primo turno e nessuno ci scrive qualcosa
sopra?
Inizio io allora: ho visto dalla metà del primo set in poi, mi è
sembrato che fosse andato a giocare quasi controvoglia, sembrava uno
che non volesse giocare ma non potesse esimersi... alla fine ha corso
circa 700 mt contro i quasi 2 km dell'avversario... come dire se la
palla mi passa vicino la prendo, se è lontana sticazzi...
Credo sia andato a giocare più per obblighi pubblicitari (Shangai
ROLEX Masters...) che per reale motivazione di giocare il torneo.
Adesso vediamo cosa faranno gli altri, che giocano praticamente tutti
oggi.
Saluti, Matteo.