it.sport.tennis

Non oso nemmeno immagginare

Giuseppe

11/10/2015 16:49:37

Quanto sarebbero stati arroganti e sbruffoni Punto, hanss e marcellino pane e vino, se federer avesse vinto wimbledon o usopen, anzi non ci voglio proprio pensare perchè è così che doveva andare. Da perdenti si permettono di giudicare gli altri. Quando si dice avere la faccia come il culo.
7 Risposte

Punto

"Giuseppe" <lamborghiniok@hotmail.it> ha scritto nel messaggio

> [...]
>proprio pensare perchè è così che doveva andare. Da perdenti si permettono
>di giudicare gli altri. Quando si dice avere la faccia come il culo.

"Immaggina" pure.
Io, quando il Padrino ha vinto Wimbledon (l'anno scorso e quest'anno) e gli
US Open, gli ho fatto i complimenti, in quanto meritati.

Tu invece, quando nel 2012 Federer battè in semifinale a Wimbledon Djokovic,
ti rintanasti nel retrobottega del tuo parrucchiere.

Giuseppe

Il giorno domenica 11 ottobre 2015 20:30:49 UTC+2, Punto ha scritto:
> [...]
>
> Tu invece, quando nel 2012 Federer battc in semifinale a Wimbledon Djokovic,
> ti rintanasti nel retrobottega del tuo parrucchiere.

Non vuol dire niente fare i complimenti se poi il comportamento e i commenti non sono coerenti.
Anche io ho sempre fatto i complimenti a federer per come sia riuscito nel tempo a mantenere un livello costante da primi due o tre del mondo per tutto questo tempo. Sicuramente non ci è riuscito ancora nessuno e dubito pure che qualcuno ci riuscirà. Però bisogna dire pure che il Padrino cià qualcosa in più nei picchi.

mafino72

> Non vuol dire niente fare i complimenti se poi il comportamento e i commenti >non sono coerenti.

Perdonaci... potresti cortesemente spiegarci che (ti) è successo in questi ultimissimi giorni per sentire la necessità di tirar fuori i risultati di tornei finiti a luglio o a inizio settembre?
No perchè qui a Bologna è già - ahimè, ma poi va bene così arrivano i tartufi- il 12 ottobre

Giuseppe

Il giorno lunedì 12 ottobre 2015 10:39:54 UTC+2, Marcello V. ha scritto:

> [...]
> No perchè qui a Bologna è già - ahimè, ma poi va bene così arrivano i tartufi- il 12 ottobre

A me niente, dovresti domandare a loro due come mai tirano ancora in ballo i risultati di nadal nei tornei dello slam di quest'anno. Avessero tirato in ballo quelli di Djokovic, lo potevo capire...

Hanss

On Monday, October 12, 2015 at 9:54:39 AM UTC, Giuseppe wrote:

> A me niente, dovresti domandare a loro due come mai tirano ancora in ballo i >risultati di nadal nei tornei dello slam di quest'anno. Avessero tirato in >ballo quelli di Djokovic, lo potevo capire...

a quale mio post si riferisce, precisamente?

Punto

"Hanss" <hanss@libero.it> ha scritto nel messaggio

> a quale mio post si riferisce, precisamente?

Probabilmente si riferisce al mio, ma tu non c'entri.

Gordon

Il 11/10/2015 20:25, Punto ha scritto:
> Tu invece, quando nel 2012 Federer battè in semifinale a Wimbledon Djokovic,
> ti rintanasti nel retrobottega del tuo parrucchiere.

A proposito:
https://www.youtube.com/watch?v=1...

Un po' di amarcord non fa mai male, specie se riguarda uno dei punti più
belli mai giocati a Wimbledon :-D

--
Gordon

---