it.sport.tennis

conferme da Pechino

Hanss

11/10/2015 12:45:02

- L'attuale Nadal gioca di un corto che più corto non si può
- Djokovic meno va a rete, meglio è per lui
20 Risposte

Punto

"Hanss" <hanss@libero.it> ha scritto nel messaggio

- L'attuale Nadal gioca di un corto che più corto non si può
- Djokovic meno va a rete, meglio è per lui

Finalmente Nadal sta vedendo i frutti della lunga preparazione iniziata con
la dolorosa rinuncia al decimo FO.
Se abbandona anche le velleità per il Roland Garros 2016, potrebbe diventare
il grande favorito per il prossimo Wimbledon.

Giuseppe

Il giorno domenica 11 ottobre 2015 16:41:19 UTC+2, Punto ha scritto:
> [...]
> Se abbandona anche le velleitr per il Roland Garros 2016, potrebbe diventare
> il grande favorito per il prossimo Wimbledon.

Ancora a rosicà voidue? Gnam gnam gnam :)

Giuseppe

Il giorno domenica 11 ottobre 2015 14:45:03 UTC+2, Hanss ha scritto:
> - L'attuale Nadal gioca di un corto che più corto non si può.

E' che quando gioca contro Djokovic, a differenza di tutti gli altri casi, è costretto qualche volta a giocare corto perchè da fondocampo viene sfondato con regolarità.

Se gioca corto lo spettacolo, viste le caratteristiche dei due, è assicurato, come dimostra questo video:

http://video.corriere.it/tweener-strepitoso-federer-contro-djokovic/d13db6c8-70c9-11e5-a92c-80...

La mia lungimiranza e competenza è veramente elevatissima.

Giuseppe

Il giorno lunedì 12 ottobre 2015 12:53:35 UTC+2, Giuseppe ha scritto:

> [...]
>
> La mia lungimiranza e competenza è veramente elevatissima.

Nel video poi c'è anche un magfifico colpo di "puro tocco" di djokovic a rete (volè straordinaria), quindi hanss è doppiamente, o triplemente accontentato. Che costui si stropicci gli occhi ed eviti di scrivere cazzate inutili.

Hanss

On Monday, October 12, 2015 at 10:58:59 AM UTC, Giuseppe wrote:
> Nel video poi c'è anche un magfifico colpo di "puro tocco" di djokovic a >rete (volè straordinaria), quindi hanss è doppiamente, o triplemente >accontentato. Che costui si stropicci gli occhi ed eviti di scrivere >cazzate inutili.

questo delirio conferma un terzo punto; che lei segue il tennis con gli highlights.

Giuseppe

Il giorno lunedì 12 ottobre 2015 14:55:38 UTC+2, Hanss ha scritto:

> questo delirio conferma un terzo punto; che lei segue il tennis con gli highlights.

Sarei così bravo da riuscire a fare previsioni coerenti solo guardando gli highlights?

mafino72

Coerenti?

Giuseppe

Il giorno lunedì 12 ottobre 2015 18:58:30 UTC+2, Marcello V. ha scritto:
> Coerenti?

Il video dice di si.

Giuseppe

Il giorno martedì 13 ottobre 2015 09:29:36 UTC+2, Giuseppe ha scritto:

> Il video dice di si.

Il video, i pronostici di chi avrebbe vinto wimbledon nel 2012 per esempio (oltre a quelli recenti che erano facili ma tu non li hai azzeccati) quando tu dicesti che ti saresti preso federer. Ti ricordi? Qualche settimana prima ti eri mangiato il cazzo per come feliciano aveva battuto nadal al queen da me pronosticato e da me pronosticato che avrebbe fatto un gran wimbledon. Sono tutti coerenti. Di pronostici coerenti da parte tua e di hanss non c'è traccia. Qualcuno a inizio anno diceva che dimitrov era meglio di raonic. E' un caso che raonic ha fatto meglio del bulgaro quest'anno (e nei prossimi anni)?

Su bello, vedi di non rompermi il cazzo, va a giocare con le bambole.

mafino72

> Il video, i pronostici di chi avrebbe vinto wimbledon nel 2012 per esempio
>(oltre a quelli recenti che erano facili ma tu non li hai azzeccati) quando tu > dicesti che ti saresti preso federer. Ti ricordi?

Non so di che parli... e credo nemmeno tu. Comunque Wimbledon 2012 l'ha vinto Federer...