it.comp.giochi.avventure.testuali

Aggiornamento blog - l'apprendista stregone

Flavio G.

02/10/2015 08:50:03

Ciao a tutti,
nel lungo percorso di sviluppo della mia avventura/gdr testuale, trovo comunque il tempo di giocare altre avventure (recuperando di fatto il 'tempo perso') e condividerne le mie impressioni. Devo dire che giocare altre avventure durante lo sviluppo è anche il modo migliore di accrescere la mia cultura personale ed apprendere sempre qualcosa di nuovo.

Questa volta tocca alla magica avventura di Enrico Colombini e Chiara Tovena: L'apprendista stregone.

http://creepyfiction.blogspot.it/2015/10/lapprendista-str...

Questa domenica ci sarà un'altro aggiornamento, quindi tenete d'occhio il blog!

:)

4 Risposte

Diavolo dei crocicchi

Ah, mi hai battuto sul tempo!

Mannaggia alla schedulazione di OGI :D

Enrico Colombini

On 02-Oct-15 10:50, Flavio G. wrote:
> http://creepyfiction.blogspot.it/2015/10/lapprendista-str...

:-)

--
.Erix.

Flavio G.

Il giorno sabato 3 ottobre 2015 00:32:23 UTC+2, Diavolo dei crocicchi ha scritto:
> Ah, mi hai battuto sul tempo!
>
> Mannaggia alla schedulazione di OGI :D

Ehehe, hai preparato una rece per OGI? pensa che avevo una mezza idea di proporre un prossimo gameplay live sul gioco al mitico Leo.

Diavolo dei crocicchi

Il giorno sabato 3 ottobre 2015 19:35:51 UTC+2, Flavio G. ha scritto:

> Ehehe, hai preparato una rece per OGI? pensa che avevo una mezza idea di proporre un prossimo gameplay live sul gioco al mitico Leo.

Secondo me non tarderà ad arrivare.
Magari sta solo aspettando la pubblicazione della rece su OGI.