it.sport.tennis

#APorLaDecima

Novak

14/09/2015 09:30:35

Abbattuto il miglior Lerdammer dell'era moderna :-D

Quasi senza fare fatica :-D

Se Nole fosse nato nell'81 avrebbe vinto almeno 35 slam :-D

Il pubblico USA se l'è preso nel culo :-D

Così come tutti i cioccolatai sparsi nel mondo :-D

Soffritevi e vedetevi i successi contro Andy Ridicolo e Mark Pippa su
Youtube ad una risoluzione vergognosa :-D

Non c'era manco l'HD quando Svizzera 1 ha vinto l'ultimo slam :-D

Sgodazzo come un pazzo :-D

Dedicata ad Andy Magico che si è sacrificato per il bene comune :-D

Fidatevi :-D

5 Risposte

Punto

"Fabio" <federer@nadal.casa> ha scritto nel messaggio

> Se Nole fosse nato nell'81 avrebbe vinto almeno 35 slam :-D

Se fosse nato nell'81, sarebbe già in pensione da un pezzo.

Giuseppe

Il giorno lunedì 14 settembre 2015 11:45:42 UTC+2, Punto ha scritto:
> "Fabio" <federer@nadal.casa> ha scritto nel messaggio

> Se fosse nato nell'81, sarebbe già in pensione da un pezzo.

Questa me la segno...devono pur arrivare i 34 anni di Novak il barbiere e saranno 34 anni passati contro nadal, federer, murray, wawrinka e non contro roddick, hewitt, ljubicic e haas.

Punto

"Giuseppe" <lamborghiniok@hotmail.it> ha scritto nel messaggio

> [...]

> saranno 34 anni passati contro nadal, federer, murray, wawrinka e non
> contro roddick, hewitt, ljubicic e haas.

Se fosse nato nell'81, avrebbe incontrato Federer coetaneo, Nadal 9 volte
campione dei FO, Del Potro quando era ancora intero ecc.

Quando avrà 34 anni (se giocherà ancora), incontrerà Federer numero 30, Andy
Murray numero 2, Donald Young, Kokkodè, Raonic ecc.

Hanss

On Monday, September 14, 2015 at 11:13:14 AM UTC, Punto wrote:

> Murray numero 2

per questo dovrá attendere molto meno, forse solo qualche settimana

Luchino

On Mon, 14 Sep 2015 05:28:43 -0700 (PDT), Hanss <hanss@libero.it>
wrote:

>per questo dovrá attendere molto meno, forse solo qualche settimana
che comunque mi sembra pur sempre meglio di roddick numero 2,
intendiamoci... :-D