it.sport.tennis

Pronostico finale #UsOpen2015

Novak

13/09/2015 11:02:19

Nole - Lerdammer 7-5 6-4 6-3 :-D

Umiliato Svizzera 1 :-D

Nole vince il Grande Slam morale :-D

Lerdammer supera Ivan nelle finali slam perse :-D

Senza Andy ridicolo non vince niente :-D

Sgodazzo :-D

Fidatevi :-D

19 Risposte

Luchino

On Sun, 13 Sep 2015 13:02:19 +0200, Fabio <federer@nadal.casa> wrote:

> [...]
>
>Nole vince il Grande Slam morale :-D
>
>Lerdammer supera Ivan nelle finali slam perse :-D
>
>Senza Andy ridicolo non vince niente :-D

ok, prepariamoci al 18mo slam del Messia con annesso codazzo di fans
adoranti che scrivono solo quando Lui vince...

Punto

"Fabio" <federer@nadal.casa> ha scritto nel messaggio

> Nole - Lerdammer 7-5 6-4 6-3 :-D

Vecchio cuore rossocrociato!

Hanss

On Sunday, September 13, 2015 at 1:03:12 PM UTC, Punto wrote:
> "Fabio" <federer@nadal.casa> ha scritto nel messaggio

> Vecchio cuore rossocrociato!

notizie dell'altro "nostro"? mi aspettavo una supercazzola di 20 righe sulla Pennetta che conferma l'importanza di essere una milf nel tennis moderno e altre 15 per dire "spero che vinca Djokovic"... sono deluso...

Punto

"Hanss" <hanss@libero.it> ha scritto nel messaggio

> notizie dell'altro "nostro"? mi aspettavo una supercazzola di 20 righe
> sulla Pennetta che conferma l'importanza di essere una milf nel tennis
> moderno e altre 15 per dire "spero che vinca Djokovic"... sono deluso...

Credo sia indeciso sul daffarsi...se vincesse Federer potrebbe ribadire la
sua teoria geriatrica, se invece vincesse Djokovic è perché è il più forte
all time long...comunque sia, sarà per lui un successo.

Giuseppe

Ha detto già tutto Father, cos'altro dovevo aggiungere? Qui non si segue il tennis, si segue Federer che è la trasposizione calciofila nel tennis. Tutti i calciofili che conosco adorano roger e la sua (quale non saprei) eleganza. Non apprezzano Djokovic che ha una raffinatezza e una pulizia dei colpi mai raggiunta da nessuno.

Il tennis maschile lo segue solo il sottoscritto: ho provato con karlovic, feliciano e tanti altri nomi, ma nulla. Il femminile non lo seguo molto ma anche in quel campo qualche volta ci ho provato.

Che altro dovrei dire? Ripetere sempre le stesse cose? Vedrò la partita in silenzio come ho fatto ieri sera.

mafino72

Djokovic in 4 con un filo di gas. Con la semi con cilic ha mandato un messaggio chiarissimo

Hanss

On Sunday, September 13, 2015 at 7:59:13 PM UTC, Marcello V. wrote:
> Djokovic in 4 con un filo di gas. Con la semi con cilic ha mandato un messaggio chiarissimo

Anche per me Djoko in 4. Fossi in Federer, spererei in qualche interruzione

> Anche per me Djoko in 4. Fossi in Federer, spererei in qualche
> interruzione.

Uomini di poca fede...

Hanss

On Sunday, September 13, 2015 at 7:59:13 PM UTC, Marcello V. wrote:
> Djokovic in 4 con un filo di gas. Con la semi con cilic ha mandato un >messaggio chiarissimo

beh, comunque non é che Djokovic abbia fatto molto di speciale contro Cilic, che é stato veramente inguardabile. Era anche riuscito a farlo tornare in partita nel terzo set.

Giuseppe

Il giorno lunedì 14 settembre 2015 00:20:11 UTC+2, Hanss ha scritto:

> beh, comunque non é che Djokovic abbia fatto molto di speciale contro Cilic, che é stato veramente inguardabile. Era anche riuscito a farlo tornare in partita nel terzo set.

Il suo cambiamento all'ultimo secondo ha permesso a Djokovic di vincere il suo decimo torneo dello slam.