it.sport.tennis

Re: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLE

mafino72

25/09/2015 21:35:35

Fanno, fanno.
25 Risposte

Giuseppe

Il giorno martedì 10 settembre 2013 23:16:19 UTC+2, mafi...@gmail.com ha scritto:
> Fanno, fanno.

"Pronto polizia postale"

"Si"

"Sono .....ello, un ragazzone di mezza età che non riesce piu' a dormire la notte"

"Ah e perchè che succede?"

"No quello ....., mi fa rosicare così tanto, che io nemmeno con mia moglie riesco piu'....voi mi capite?"

"Guagliò ca tennimme che fà, che è sta storia, qualcuno va appresso a tua moglie?"

"No chillo offende sempre il mio tennista preferito, io non ci dormo la notte e a lavoro dormo sempre in piedi."

"Ah si?Interessante. E dicci dove lo offende,per telefono offende? Al bar?"
"No, su un forum dove io vado sempre mentre lavoro."

"Ah si? Dicci subito tu dove lavori e tua moglie dove lavora...."

Pochi giorni dopo.....

"....llino!"

"Dimmi cara"

"Io esco, ah è arrivata questa lettera dalla tua azienda, sembra un licenziamento. Ti saluto vado di fretta."

Punto

scritto:

> Fanno, fanno.

"Pronto polizia postale" (...)

Tanto di cappello. E' difficile fare outing a giorno d'oggi, ma tu ci sei
riuscito benissimo :-)

mafino72

>"Io esco, ah è arrivata questa lettera dalla tua >azienda, sembra un licenziamento. Ti saluto >vado di fretta."

Ti ha lasciato così? Magari Dicendo che usciva a prendere le sigarette?
Questo effettivamente spiega certi comportamenti...

Giuseppe

Il giorno mercoledì 11 settembre 2013 01:12:47 UTC+2, mafi...@gmail.com ha scritto:
> [...]

Non si riferiva a me...ho omesso i particolari perchè qui alcuni ometti minacciano querele. Forse non appartengono nemmeno alla categoria degli omicchi, qualche piccola possibilità di metterli tra gli quaquaraqua, che svolazzano allegri e sorridenti tra la melma.

Marcello V.

>Non si riferiva a me...

sei sicuro ? Pareva tanto una confessione a cuore aperto per cercare di spiegare il perchè dei tuoi
web-comportamenti così difformi da quelli che tieni nella vita reale.
Abbiamo capito anche se possiamo solo immaginare ciò che realmente provi, emozioni contrastanti e
contrastate che ti tormentano continuamente facendo sempre più spesso emergere un tuo lato oscuro
quasi come fosse l'hulk per bruce banner, il mr hyde per il dottor jekyll ...

>minacciano querele

minacciano?

--
Ciao
Marcello

Romney: "This administration failed on gun control".
Some kids have been waiting for months.

Giuseppe

Il giorno mercoledì 11 settembre 2013 10:24:11 UTC+2, Marcello V. ha scritto:
> [...]

Sei sicuro che non sei tu quello? Hai tirato in ballo diverse volte la PP,nemmeno stessimo facendo sul serio qui(a proposito non eri tu quello che diceva che si scherzava?), rispondi con estremo tempismo a questi post stupidi e ometti di rispondere a quelli dove si parla di tennis, a chi ti dice che in fondo in fondo si potrebbe parlare di tennis, gli rispondi tirando in ballo un ospedale, dove forse sei stato in cura, parli spesso di medicine, hai postato, due secondi dopo la partita, due post con titoloni, rivolti al sottoscritto, con chiarissimo segno che non stavi guardando la partita, ma stavi guardando me,nella tua mente distorta, mentre guardavo la partita.

Sono sicuro che anche mr hanss ti stia mollando. Solo i poveracci come te ti continueranno a difendere. Ma ti fanno del male, perchè piu' ti difendono e piu' peggiori.

>minacciano?

Volevo dire che hanno già sporto querela nei confronti del sottoscritto. Ci siamo fatti due risate per telefono con i colleghi l'altra sera. So tutto. Sei un povero fesso.

Marcello V.

>Volevo dire che hanno già sporto querela nei confronti del sottoscritto.

Non ci credo.
Ti hanno querelato per quello che scrivi su un newsgroup?

--

Il giorno mercoledì 11 settembre 2013 10:59:41 UTC+2, Marcello V. ha scritto:
> [...]

Cosa pensavi che ci fosse nel "faldone"?

Marcello V.

>Cosa pensavi che ci fosse nel "faldone"?

che tu ci creda o no io stavo scherzando.
In fondo l'eventuale segnalazione di una supposta violazione avvenuta qui sopra, a chi la faresti?
Ai vigili urbani?
Ma immagino che se ti hanno davvero querelato saprai anche chi ti ha querelato, per cosa, dove
etc... , anche se faccio fatica anche a pensare a qualcuno qui sopra ...

Certo beccarsi una querela per un cazzeggio su un newsgroup dovrebbe farti riflettere circa il fatto
che "forse" talvolta esageri o scendendo sul personale o semplicemente offendendo gli interlocutori,
però, insomma... che brutta storia.

Un pochino mi dispiace, ti auguro che si risolva tutto per il meglio senza eccessive "seccature".

PS: non resisto, son curioso come una biscia, ma che cazzo hai scritto per essere querelato? Anche
in mail privata, che davvero non ci dormo alla notte :-)

--

Il giorno mercoledì 11 settembre 2013 11:26:36 UTC+2, Marcello V. ha scritto:
> [...]

Ah quindi adesso sono io che offendo? Ma pensi davvero che se ti rivolgi ai vigili urbani perchè uno ti ha offeso sul ng quelli ti stanno a sentire? C'è gente che si offende per molto poco. Adesso sprechiamo la macchina statale per tutelare i cittadini che si sentono offesi, e vanno su internet. L'unica cosa che puoi dire di me è che possiedo molta moneta di scambio. Così ognuno può ricevere quella di cui va in cerca.