it.comp.giochi.avventure.testuali

La Stirpe di Soulcanto - Nuova at in sviluppo

Flavio G.

08/08/2015 10:03:11

Ciao avventurieri,

Questo weekend niente recensioni di at, ma una bomba: l'intro alla mia prossima avventura testuale, il cui sviluppo sta pian piano volgendo al termine.

Link al post nel mio blog:
http://creepyfiction.blogspot.it/2014/08/i7-proge...

Post nel forum di OGI, dove ne parlo:
http://www.oldgamesitalia.net/forum/index.php?showt...

Buon weekend!

F.

2 Risposte

paolo.sfredda

Il 08/08/15 12:03, Flavio G. ha scritto:
> [...]
>
> Questo weekend niente recensioni di at, ma una bomba: l'intro alla mia prossima avventura testuale, il cui sviluppo sta pian piano volgendo al termine.

Pubblicato anche sulla pagina fb di if-zine.
pg

Flavio G.

Pagina Facebook:
https://www.facebook.com/stirpedisoulcantoavventu...