paolo.sfredda

05/08/2015 13:40:53

Ebbene si, ritorna if-zine.

In continuità al progetto originale, ho iniziato a pubblicare qualche
post sulla pagina fb omonima al sito.

Penso faccia bene alla IF avere più voci che ne parlano. Male, non farà
certamente.

Viste le difficoltà a proseguire con il sito, per ora andrei avanti in
sordina, con tranquillità ma senza rinunciare all'idea iniziale: un
portale che tratti, anche per gli aspetti tecnici, le IF in generale.

Vedo che in questo periodo sono partite molte attività interessanti.
Complimenti a tutti.

pg

2 Risposte

diego

Ciao, che bella notizia rivedere IF-zine attivo! Da giocatore mi fa molto piacere!

Scrivo per ringraziarti per aver rilanciato in passato qualche nostro contenuto.
Se ti può interessare su IFItalia / OldGamesItalia abbiamo attivato un apposito feed per le news di IF che pubblichiamo.
Se vuoi collaborare, noi siamo disponibili e abbiamo un sacco di contenuti inediti in arrivo per Settembre!

A presto,
Diego

paolo.sfredda

Il 10/08/15 00:34, diego@immobiliare-serena.it ha scritto:
> [...]
> Se vuoi collaborare, noi siamo disponibili e abbiamo un sacco di contenuti inediti in arrivo per Settembre!

Grazie Diego per le belle parole e per l'opportunità.

Ci proviamo.

A presto
pg