it.comp.giochi.avventure.testuali

Aggiornamento blog - Sfida all'ignoto

Flavio G.

05/07/2015 07:52:51

Questo weekend nessuno mi ferma :-)

Ho appena finito l'avventura testuale "Sfida all'ignoto" di Marco Vallarino e, come di consueto, aggiornato il blog con le mie impressioni.

Buona domenica avventurosa!

1 Risposta

pgdedomenico

Il giorno domenica 5 luglio 2015 09:52:51 UTC+2, Flavio G. ha scritto:
> Questo weekend nessuno mi ferma :-)
>
> Ho appena finito l'avventura testuale "Sfida all'ignoto" di Marco Vallarino e, come di consueto, aggiornato il blog con le mie impressioni.
>
> Buona domenica avventurosa!

Ciao Flavio!
Io sono bloccato a nove punti, e non riesco a scendere nel sotterraneo del tempio, nè ad uccidere la pantera, non so più che fare, hai qualche consiglio da darmi??
grazie mille :)