Flavio G.

Il giorno sabato 20 giugno 2015 10:29:24 UTC+2, Gyrev ha scritto:
> L'avventura testuale Sogno di Sangue, spin-off di Darkiss, e' on line!
> <http://www.programmigratis.org/download/giochi/sogno-di-sangu...
> <http://www.adventuresplanet.it/index.php?data=1434787679#.VYUkP...
> <http://www.adventuresplanet.it/forum/viewtopic.php?f=98&t...
>
> Buon divertimento!
> Marco

Mitico.

Adesso però fermati per un pò, dammii il tempo di recuperare anche i primi due capitoli

:-)

Gyrev

Il 22/06/2015 14:49, Flavio G. ha scritto:

> Mitico.
>
> Adesso però fermati per un pò, dammii il tempo di recuperare anche i primi due capitoli

Era un anno e mezzo che non rilasciavo un gioco :)

Mi fai venire in mente che devo finire Slenderman, ma forse aspettavo un
tuo aiuto per trovare il luogo che mancava...

A presto!
Marco

Flavio G.

Il giorno martedì 23 giugno 2015 00:03:46 UTC+2, Gyrev ha scritto:

> [...]
>
> Mi fai venire in mente che devo finire Slenderman, ma forse aspettavo un
> tuo aiuto per trovare il luogo che mancava...

Accidenti... adesso ho rivisto su fb che ti mancava una location, mi sa che non ho colto la richiesta d'aiuto :)

Appena puoi, prova a dirmi i luoghi che hai trovato fin'ora..

Peter Pears

Buon giorno! Ho bisogno di aiuto in Sogno di Sangue, ed invece ad importunare l'autore comme di solito ho pensato di chiederlo qui, agli altri giocatori.

Insomma, non so come uscire dalla salla d'acqua. Davvero, non so, non immagino comme possa riuscire qui.

E credo che avrò bisogno di aiuto anche dopo aver uscito quella stanza; mi manca ancora la prima moneta, quella che va nella prima fessura (sono sicuro di sapere qual è la lettera). Ho trovato le altre, ma questa non so dove sia.

Qualcono mi potria aiutare, forse? :)

Peter Pears

Ma non ditemi che nessuno è riuscito ad uscire della salla d'acqua! Che "puzzle" possente!

Paolo Lucchesi

On 14/07/2015 16.45, Peter Pears wrote:
> Ma non ditemi che nessuno è riuscito ad uscire della salla d'acqua! Che "puzzle" possente!

Guardati intorno, le pareti, il pavimento, il soffitto...

Per la prima moneta, controlla meglio la colonna all'ingresso.

--
Paolo Lucchesi - pl@NOSPAMpaololucchesi.it

> [...]

Guardati intorno, le pareti, il pavimento, il soffitto...

Per la prima moneta, controlla meglio la colonna all'ingresso.

Ah, grazie mille!

Gyrev

Il 15/07/2015 00:58, Peter Pears ha scritto:
> Ah, grazie mille!

Ciao Peter, questo newsgroup e' in disuso da anni, per avere aiuto per
un gioco ti consiglio di chiedere su Facebook
<https://www.facebook.com/groups/darkiss/?f... anche se mi pare di
ricordare che non sei un amante dei social network.

Spero che il gioco ti piaccia, ciao!

(Grazie a Paolo per avere risposto.)

Marco V.