Diavolo dei crocicchi

07/02/2015 17:22:31

E' un'idea che avevo in mente da tempo e finalmente ho trovato l'occasione che mi ha convinto a fare il grande salto (mi spiace un po' che sia capitata in concomitanza con l'uscita di un articolo simile di Gyrev su LinuxPro).
Da oggi pubblicherò (non so ancora quanto periodicamente, pur impegnandomi in questo senso) una serie di articoli - sarà un work in progress - su come si utilizza il linguaggio di programmazione I6.
Il primo articolo lo si può trovare qui: http://livello99.it/2015/02/07/programmiamo-avventure...
e presto anche sul mio sito personale, non appena avrò pensato a come renderlo disponibile, assieme a tutti gli altri che seguiranno.

Vediamo cosa salterà fuori!

13 Risposte

Diavolo dei crocicchi

Diavolo dei crocicchi

Diavolo dei crocicchi

Diavolo dei crocicchi

Diavolo dei crocicchi

Diavolo dei crocicchi

Diavolo dei crocicchi

Diavolo dei crocicchi

Le "frecce" al nostro arco
ovvero: come utilizzare gli array in Inform 6)
http://livello99.it/2015/02/26/le-frecce-al-no...

Diavolo dei crocicchi

C'è chi vince, c'è chi perde, noi programmiamo casomai
http://livello99.it/2015/03/01/ce-chi-vince-ce-chi-perde-noi-programmiam...

Diavolo dei crocicchi

Ancora sul punteggio (punteggio negativo e rango dell'avventuriero)
http://livello99.it/2015/03/04/ancora-sul-...