it.comp.giochi.avventure.testuali

Auguri avventurosi a tutti!

(Leonardo Boselli)

25/12/2014 14:32:36

Tanti auguri di festività avventurose e di un 2015 ricco di narrativa interattiva a tutti!
6 Risposte

Diavolo dei crocicchi

Auguri!!

:D

paolo.sfredda

Il 25/12/14 15:32, Leonardo Boselli ha scritto:
> Tanti auguri di festività avventurose e di un 2015 ricco di narrativa interattiva a tutti!

Auguroni a tutti.
pg

kyuzo

Leonardo Boselli wrote:

> Tanti auguri di festività avventurose e di un 2015 ricco di narrativa
> interattiva a tutti!
Buona fine e buon principio!

Enrico Colombini

Non capisco il verbo "Felice".
Non capisco il nome "2015".

Ma Auguri lo stesso a tutti gli avventurieri!

--
.Erix.

Flavio G.

Un pò in ritardo, ma auguri a tutti e in alto i calici!

torredifuoco

Il 25/12/2014 15:32, Leonardo Boselli ha scritto:
> Tanti auguri di festività avventurose e di un 2015 ricco di narrativa interattiva a tutti!

puf puf pant pant, ci sono anch'io! buon anno e tante nuove avventure
per tutti!

t.