it.comp.giochi.avventure.testuali

[Inform 7] MilleUna aggiornato alla 6L38

(Leonardo Boselli)

20/09/2014 20:07:56

Il framework "MilleUna", la collezione di estensioni per creare avventure testuali in italiano fruibili online, è stato aggiornato per supportare la versione 6L38 di Inform 7. Si può scaricare da qui: https://sourceforge.net/projects/milleuna/files/Exten...

Esempi giocabili online sono disponibili qui: http://www.you...

2 Risposte

paolo.sfredda

Il 20/09/14 22:07, Leonardo Boselli ha scritto:
> [...]
> https://sourceforge.net/projects/milleuna/files/Exten...
>
> Esempi giocabili online sono disponibili qui:

Tempestivo come sempre.

Ma i bug della versione non danno problemi?
pg

(Leonardo Boselli)

Il giorno sabato 20 settembre 2014 22:32:08 UTC+2, pgsfredda ha scritto:

> Ma i bug della versione non danno problemi?

Su Windows no, visto che i maggiori problemi su Mac sono causati da chi ha scritto l'interfaccia. Per il resto, sono stati corretti dei bug importanti, anche se, purtroppo, ne è comparso un altro su "release along with" che mi impedisce di allegare feelies alla pagina principale del gioco, ma si può fare a mano.

Comunque l'aggiornamento di MIlleUna non è legato alla 6L38, ma funziona anche sulla 6L02 e introduce parecchi miglioramenti rispetto alle estensioni precedenti, compreso "Italian Language".