it.comp.giochi.avventure.testuali

Slenderman - L'incubo v.2 pubblicata nel blog

Flavio G.

12/08/2014 14:34:52

Come da titolo ho appena aggiornato nel blog la pagina del gioco, caricando una versione aggiornata con la correzione di alcuni errori.

Approfitto per segnalare che in due sono riusciti a sopravvivere al bosco di Slenderman. Appena un terzo temerario troverà tutte le 8 pagine e mi invierà lo screenshot finale, aggiornerò nuovamente la pagina del blog inserendo una piccola classifica.

Quindi avanti, non siate timidi ;)

2 Risposte

paolo.sfredda

Il 12/08/14 16:34, Flavio G. ha scritto:
> [...]
> pagine e mi invierà lo screenshot finale, aggiornerò nuovamente la
> pagina del blog inserendo una piccola classifica.

Ho letto l'introduzione e fatta la prima mossa ma sono già agitatissimo...

Ambientazione fortissima anche grazie alla musica di sottofondo.
Complimenti.

Poi vedrò il resto.

pg

Flavio G.