it.sport.ciclismo

Certe volte per il bene della società, spero che siano dei troll.....

WNC2

04/08/2014 15:38:33

http://postimg.org/image/...

ONLINE STORE: www.wnc2.biz - Tel. 0185-599135

Gifo

"WNC2" <wnc2@NOSPAMwnc2.biz> ha scritto nel messaggio
> http://postimg.org/image/...

Ho lollato su "no tranquillo, risulteresti solo un cretino"
GFO

WNC2

Il 04/08/14 17:44, Gifo ha scritto:
> "WNC2" <wnc2@NOSPAMwnc2.biz> ha scritto nel messaggio
>
> Ho lollato su "no tranquillo, risulteresti solo un cretino"
> GFO

ho avuto il premio "customer care of the year" :-)

ONLINE STORE: www.wnc2.biz - Tel. 0185-599135

Manlio Perillo

Il giorno lunedì 4 agosto 2014 17:44:08 UTC+2, Gifo ha scritto:
> "WNC2" <wnc2@NOSPAMwnc2.biz> ha scritto nel messaggio

> Ho lollato su "no tranquillo, risulteresti solo un cretino"

Ed il tipo che risponde:
"Ottimo, sono un cretino ma non un drogato"

Ciao Manlio

Roby Ross

WNC2 <wnc2@NOSPAMwnc2.biz> ha scritto:
> http://postimg.org/image/...
>

> --
no, tranquillo, risulteresti solo un cretino.
Ottimo!
ROTFL

Benve

Bello postare i dialoghi con i propri clienti per sbeffeggiarli. L'integrità professionale, vedo, viene prima di tutto.

Gilles

Benve <l.benvenuti@gmail.com> ha scritto:
> Bello postare i dialoghi con i propri clienti per sbeffeggiarli. L'integrità professionale, vedo, viene prima di tutto.

A me sembrava che le proteine fossero macromolecole formate da più
catene di aminoacidi. Mo sa che wcn 2 deve studiare le basi di
biologia
--

Jk

Il 04/08/2014 17.44, Gifo ha scritto:

> Ho lollato su "no tranquillo, risulteresti solo un cretino"
> GFO

+1

WNC2

Il 04/08/14 20:30, Benve ha scritto:
> Bello postare i dialoghi con i propri clienti per sbeffeggiarli. L'integrità professionale, vedo, viene prima di tutto.

leggi un qualche nome che possa ricondurre a qualcuno?

ONLINE STORE: www.wnc2.biz - Tel. 0185-599135

lupino

"WNC2" <

> leggi un qualche nome che possa ricondurre a qualcuno?

comunque custemer care dell'anno meritato :-)
capisco che i clienti a volte facciano girare le palle ma io cliente a
risposta 2 avrei girato i tacchi,
se uno sceglie di rispondere lo fà con cortesia e se no fa altro, imho.

Gilles

"lupino" <lupinoNOSPAM@CALDOmail.com> ha scritto:

> [...]
> risposta 2 avrei girato i tacchi,
> se uno sceglie di rispondere lo fà con cortesia e se no fa altro, imho.

No io a risposta 2 mandavo a fanculo direttamente