Flavio G.

26/07/2014 13:15:48

Ho appena aggiornato il mio blog con i seguenti post:

Tag avventure testuali: Due parole su "Il Giardino Incantato" di Marco Vallarino.

Tag progetti personali/avventure testuali: Pagina di anteprima per il gioco horror che sto per pubblicare...!

A presto!

3 Risposte

Flavio G.

Il giorno sabato 26 luglio 2014 15:15:48 UTC+2, Flavio G. ha scritto:
> [...]
>

> Tag progetti personali/avventure testuali: Pagina di anteprima per il gioco horror che sto per pubblicare...!

e 3! figurati se non mi dimenticavo il link :-) eccolo: http://creepyfiction.b...

Gyrev

Il 26/07/2014 15:16, Flavio G. ha scritto:
> [...]

Grazie, Flavio, troppo buono :)

Linkero' con grande orgoglio la tua recensione alla pagina della storia
del gioco.

Approfitto per dire che a settembre (anche prima, se riesco) mettero' on
line una nuova versione del gioco, con molte meno locazioni 'doppie',
piu' indizi per risolvere alcuni puzzle forse troppo affidati
all'intuito del giocatore e qualcosa di nuovo da fare. Questo anche per
venire incontro ai gusti dell'attuale pubblico che, rispetto a quello di
20 anni fa, preferisce muoversi in ambienti di gioco piu' compatti e
definiti.

Intanto aspetto di vedere 'Slenderman' :)

A presto!
Marco

Flavio G.

Il giorno sabato 26 luglio 2014 17:32:11 UTC+2, Gyrev ha scritto:

> [...]
>
> definiti.
>

> Intanto aspetto di vedere 'Slenderman' :)

Grazie a te Marco. Sto piano piano recuperando molte avventure. Voglio fare le cose in modo graduale, ma se potessi salterei subito ad Ayon che mi attira parecchio, dato che in passato sono stato un graffittaro :-)

Aspetto la tua nuova versione, anche se devo dire che ho giocato la vecchia con molto piacere e penso che avventure di questo tipo hanno un proprio fascino, legato anche e sopratutto al loro periodo di uscita.

Spero che Slenderman - L'incubo ti piaccia, è un'avventura testuale perecchio alternativa e sarà sicuramente un'esperienza particolare (spero!)