it.comp.giochi.avventure.testuali

Nuovi post nel mio blog

Flavio G.

19/07/2014 09:19:43

Questa mattina ho pubblicato altri due post nel mio blog personale:

Un post con il tag Inform7 riguarda un piccolo e semplicissimo tutorial sulla creazione di un png.
Un post con il tag avventure testuali riguarda "La Pietra della Luna" di Paolo Lucchesi, che è una delle mie avventure preferite.

Ho quasi terminato la mia prima avventura testuale: un piccolo progetto puramente horror sviluppato con I7, che sto testando in questi giorni. Penso quindi che sarà pubblicata a breve!

4 Risposte

Flavio G.

Il giorno sabato 19 luglio 2014 11:19:43 UTC+2, Flavio G. ha scritto:
> [...]
>

> Ho quasi terminato la mia prima avventura testuale: un piccolo progetto puramente horror sviluppato con I7, che sto testando in questi giorni. Penso quindi che sarà pubblicata a breve!

Dimentico sempre il link del blog :-) eccolo: http://creepyfiction.bl...

(Leonardo Boselli)

Il giorno sabato 19 luglio 2014 11:22:05 UTC+2, Flavio G. ha scritto:

> Dimentico sempre il link del blog :-) eccolo: http://creepyfiction.b...

Condiviso sulla pagina "Avventure Testuali" di Facebook

Flavio G.

Wow.. Ottimo grazie!

Diavolo dei crocicchi

> Ho quasi terminato la mia prima avventura testuale: un piccolo progetto puramente horror sviluppato con I7, che sto testando in questi giorni. Penso quindi che sarà pubblicata a breve!

Ottimo! Resto in attesa!