it.comp.giochi.avventure.testuali

rilascio ad agosto nuova at (per i betatester

Diavolo dei crocicchi

17/07/2014 17:57:28

Annuncio ufficialmente che la nuova avventura testuale è completa, a parte qualche rifinitura di stile che non mi richiederà troppo tempo.
Domani parlo con la (probabile?) illustratrice e ad inizio agosto darò formalmente il via al betatesting.
L'avventura è il "capitolo 1" di una trilogia, si intitola "MANCA SOLO UN VERSO A QUELLA POESIA" ed è di impianto fantasy, calcolando i tempi si potrebbe farla uscire a ottobre in occasione dell'anniversario della nascita di Italo Calvino.

Se qualcuno è interessato al betatesting batta un colpo.

11 Risposte

Flavio G.

Il giorno giovedì 17 luglio 2014 19:57:28 UTC+2, Diavolo dei crocicchi ha scritto:
> [...]
>

> Se qualcuno è interessato al betatesting batta un colpo.

Ho ancora in coda la tua prima at "La vita? non venite a parlarmi della vita" ma per agosto potrei essere un betatester, ammetto di non averlo mai fatto e mi attira l'idea di provarci!

Andrew White

2014-07-17 10:57:28 (UTC -0700) , Diavolo dei crocicchi
<sale_in_zucca@hotmail.it> :

> Annuncio ufficialmente che la nuova avventura testuale è completa, a
> parte qualche rifinitura di stile che non mi richiederà troppo tempo.
[...]
> Se qualcuno è interessato al betatesting batta un colpo.

Sono nuovo al genere, che ho scoperto grazie a questo gruppo, ne ho
provate un paio e non sono molto esperto però mi piacerebbe poterci
giocare.

Ho installato Gargoyle, può andare bene come motore?

--
https://tinyurl.com/AndrewWhitePu...
https://www.gnu.org/distros/free-di...

Diavolo dei crocicchi

> Ho ancora in coda la tua prima at "La vita? non venite a parlarmi della vita"

Male! ;D

> ma per agosto potrei essere un betatester, ammetto di non averlo mai fatto e mi attira l'idea di provarci!

Arruolato.
Mi faccio risentire io.
Grazie.

Diavolo dei crocicchi

> Sono nuovo al genere, che ho scoperto grazie a questo gruppo, ne ho
>
> provate un paio e non sono molto esperto però mi piacerebbe poterci
>
> giocare.

Non nascondo di essere scettico, ma egoisticamente penso che non potrebbe far che bene farla provare anche a un novizio.
E poi un'opportunità non va negata (così come non fu negata a me all' "epoca").

> Ho installato Gargoyle, può andare bene come motore?

Non dovresti avere problemi. Anzi, dovrebbe andare bene, visto che io l'ho testata solo su frotz, così so se è completamente compatibile (come dovrebbe essere).
Mi faccio risentire io.
Grazie anche a te.

p.s. quali hai giocato?

Andrew White

2014-07-19 12:21:59 (UTC -0700) , Diavolo dei crocicchi
<sale_in_zucca@hotmail.it> :

> [...]
> potrebbe far che bene farla provare anche a un novizio. E poi
> un'opportunità non va negata (così come non fu negata a me all'

Hehe anch'io ho pensato che se riesco a usarla io allora possono usarla
tutti.

[...]
> (come dovrebbe essere). Mi faccio risentire io. Grazie anche a te.

Ok!

> p.s. quali hai giocato?

Villa Morgana, con cui ho imparato le basi, ora sto giocando con Lo
Scettro di Terkhen.

--
https://tinyurl.com/AndrewWhitePu...
https://www.gnu.org/distros/free-di...
http://www.fsfla.org/ikiwiki/selibre/li...

Diavolo dei crocicchi

Ok, avviso che mi sono preso qualche giorno per darmi al "cazzeggio indiscriminato", ma da domani aggiusto le ultime cose dell'avventura per essere pronto, come detto, ad agosto.

Con Flavio sono già in contatto, tu riesci a segnalarmi un indirizzo a cui mandare il materiale?

Grazie.

paolo.sfredda

Il 17/07/14 19:57, Diavolo dei crocicchi ha scritto:
> [...]
> nascita di Italo Calvino.
>
> Se qualcuno è interessato al betatesting batta un colpo.

manda manda: da domenica, ferieee
pg

Diavolo dei crocicchi

Sto provando a mandarti mail all'indirizzo della mailing list di if zine ma senza alcun risultato (positivo).

Tra l'altro: se provo ad accedere al sito mi compare la pagina "pubblica".

Andrew White

2014-07-27 15:56:33 (UTC -0700) , Diavolo dei crocicchi
<sale_in_zucca@hotmail.it> :

Certo, manda pure a questo indirizzo: andrew.white@openmailbox.org

--

Il 02/08/14 19:54, Diavolo dei crocicchi ha scritto:
> Sto provando a mandarti mail all'indirizzo della mailing list di if zine ma senza alcun risultato (positivo).
>
> Tra l'altro: se provo ad accedere al sito mi compare la pagina "pubblica".

Prova a rispondermi mediante la newsletter. Altrimenti usa nome.cognome
chiocciola mail di google.
pg