it.sport.ciclismo

Come proteggersi dai serpenti a sonagli ( mtb sentieri della california

ma_uro77

16/02/2014 22:31:13

andare solo su strada...li` perlomeno li trovo morti sul ciglio della strada e credetemi fanno paura
lo stesso...provare per credere
11 Risposte

Benve

Il giorno domenica 16 febbraio 2014 23:31:13 UTC+1, Il Falco ha scritto:
> andare solo su strada...li` perlomeno li trovo morti sul ciglio della strada e credetemi fanno paura
>
> lo stesso...provare per credere

provai a Hollywood nel 2006 ad andare in MTB su un percorso pieno di fighe che facevano jogging. Appena ho visto il cartello "Attenzione serpenti a sonagli", non sono più riuscito a guardare un culo che fosse uno, mi si sono paralizzate le gambe, ho girato i tacchi e sono tornato in albergo!!!

Roby Ross

On 17/02/2014 08:18, Benve wrote:
> [...]
> serpenti a sonagli", non sono più riuscito a guardare un culo che
> fosse uno, mi si sono paralizzate le gambe, ho girato i tacchi e sono

Sono cartelli che hanno messo appositamente per gli osservatori di culi
di fighe.

Lillino

Benve ha scritto:

> [...]
> paralizzate le gambe, ho girato i tacchi e sono tornato in albergo!!!

potevi continuare! è un'ottima scusa per praticare massaggio cardiaco e
respirazione bocca-a-vocca in caso di morso.

lupino

"Lillino"

> potevi continuare! è un'ottima scusa per praticare massaggio cardiaco e
> respirazione bocca-a-vocca in caso di morso.

respirazione bocca-a-vacca, oh yeah...

father mckenzie

Il 17/02/2014 09:46, Lillino ha scritto:

> potevi continuare! è un'ottima scusa per praticare massaggio cardiaco e
> respirazione bocca-a-vocca in caso di morso.

in caso di morso devi pregare che ti abbia preso di striscio, altrimenti
più che di respirazione bocca a bocca avrai bisogno di un prete

--
Audiente autem omni populo, dixit discipulis suis: â??Attendite a scribis,
qui volunt ambulare in stolis et amant salutationes in foro et primas

lupino

"father mckenzie"
> in caso di morso devi pregare che ti abbia preso di striscio, altrimenti
> più che di respirazione bocca a bocca avrai bisogno di un prete

su wikipedia dice che se trattato per tempo la percentuale di morti è meno
del 4%,
certo, non una passeggiata, ma neanche che sei spacciato a prescindere,
con le dovute proporzioni è come la paura per i morsi di vipera,
temo che secondo le statistiche il numero di decessi da morsi di vipera sia
vicino allo zero assoluto,
ma il genere umano ne ha una dannata paura.

Takayasu Kenduma

On Tuesday, February 18, 2014 1:40:37 PM UTC+1, lupino wrote:

> ma il genere umano ne ha una dannata paura.

questo invece ingoia ciclista e bici:

http://www.berliner-kurier.de/panorama/3-30-meter-lang-riesen-schock--python-in-kleingartensiedlung,7169224,262...

Benve

Cmq confermo se si è morsi vicino al pronto soccorso scende al 3%

mauro

Il Wed, 19 Feb 2014 11:42:26 -0800, Benve ha scritto:

> Cmq confermo se si è morsi vicino al pronto soccorso scende al 3%

se riesci a farti mordere mentre sei già al pronto soccorso puoi andare
anche sotto il 3%

Takayasu Kenduma

On Thursday, February 20, 2014 12:12:09 AM UTC+1, mauro wrote:

> se riesci a farti mordere mentre sei già al pronto soccorso puoi andare
>
> anche sotto il 3%

Pensa che ci sono dei pronto soccorso dove tengono dei serpenti pronti a mordere...