Rob

16/02/2014 21:41:35

Unicredit uomo partita Sky. Nel momento del bisogno salva la Roma mettendo
una mano davanti agli occhi di Celi proprio mentre Ali Babà dava un bel
colpetto di gomito.

Peggiore in campo Obiang, lento come un vecchio col cappello alla guida e
prevedibile come un treno sui binari. Chissà dove andrà?

Okaka ha smesso di correre dopo 10 minuti.

Gli altri hanno fatto quello che potevano, peccato per De Silvestri e
Gasta. Domenica prossima è una partita più importante di questa.

--
Rob - La Locomotiva http://www.loc...

2 Risposte

solidad vida

Il giorno domenica 16 febbraio 2014 22:41:35 UTC+1, Rob ha scritto:

> Peggiore in campo Obiang,

No, no... Palombo è stato peggio. Insomma una degna staffetta. Praticamente i ritmi di una partita così Palombo non li regge nemmeno i primi dieci minuti.

lento come un vecchio col cappello alla guida e

> prevedibile come un treno sui binari. Chissà dove andrà?

Beh, al City ovviamente, ma stiamo facendo di tutto (lui più di tutti) per svalutarlo e così permettere a chiunque di prenderselo a poco...

> Okaka ha smesso di correre dopo 10 minuti.

Sarebbe passata a chiunque la voglia...

> Gli altri hanno fatto quello che potevano, peccato per De Silvestri e
>
> Gasta. Domenica prossima è una partita più importante di questa.

Sarà meglio tenere i nervi saldi per quelle tre successive. E' lì che dobbiamo evitare imbarcate.

Per me Mihajlovic ha cazziato formazione. Non puoi lasciare Eder nelle sgrinfie di Benatia. Mettigli contro Okaka a fare sportellate. Poi tanto si sapeva che fare gol a questi era impresa impossibile. Ma di 4 davanti non ne ho visto uno al posto giusto. Il polacco è ancora troppo acerbo.

Da Costa è un paracarro. Su angoli e punizioni si muove sempre troppo in ritardo...

solidad vida

Il giorno domenica 16 febbraio 2014 23:21:27 UTC+1, soli...@gmail.com ha scritto:

> Per me Mihajlovic ha cazziato formazione.

e con quella contro il milan sono due consecutive. Qui però non ce ne ha azzeccata una.

Fornasier terzino un disastro.
Wszolek dopo Roma è diabolico
Soriano (!!!) in panchina!
Ancora palombo e Obiang... Ancora Palombo e Obiang... Ancora Palombo e Obiang???
Eder prima punta dopo Roma ancora???

Si sta delionizzando anche Sinisa.