it.comp.giochi.avventure.testuali

Pagina facebook di Darkiss, sembra crashare Firefoxs

Andrea

14/02/2014 17:15:49

Ciao a tutti
scusatemi per la domanda un po' intricata, le pagine di darkiss su
Internet (mi riferisco a quelle che hanno come sintassi
http//it-it.nomesito.estensione, sembrano crashare Firefox. Non ho
ancora capito che effetto faccia a Windows Internet Explorer...
altrimenti sapete se effettivamente si tratta di un sito da caricare
tramite browser?
Grazie,
andrea
P.s.: sembra essere una pagina di facebook ma la sintassi mi fa pensare
a qualcosa come newsgroup... Ho fatto per ricercarlo dal mio gestore di
posta ma non si trova
1 Risposta

Gyrev

Il 14/02/2014 18:15, lamacchia87 ha scritto:
> [...]
> P.s.: sembra essere una pagina di facebook ma la sintassi mi fa pensare
> a qualcosa come newsgroup... Ho fatto per ricercarlo dal mio gestore di

Ciao Andrea, scusa il ritardo, l'indirizzo corretto della pagina
Facebook di Darkiss e' questo:
<http://www.facebook.com/darkissavventurate...
Quello che trovi tramite Google penso sia un redirect del sito.
Nel frattempo spero tu sia riuscito a scoprire il nome della regina dei
sospiri :)
Ciao!
Marco