it.sport.calcio.sampdoria

Prima di fare dei monumenti...

Leibniz

14/02/2014 10:21:44

.... a chi porta sempre la sciarpa blucerchiata al collo...

«Io sono biancoceleste (laziale, ndr) dentro. Per quello che ho vinto e
per quello che mi hanno dato i tifosi della Lazio. Rispetto la Roma e i
suoi sostenitori, ma io sono laziale. Lì adesso giocano i miei figli,
Miroslav e Dusan»"

6 Risposte

solidad vida

Il giorno venerdì 14 febbraio 2014 11:21:44 UTC+1, Leibniz ha scritto:
> [...]
>
> per quello che mi hanno dato i tifosi della Lazio. Rispetto la Roma e i
>
> suoi sostenitori, ma io sono laziale. Lì adesso giocano i miei figli,

I conti si faranno alla fine, anche Delio Rossi un anno fa' più o meno, parve il salvatore della patria e un buon allenatore per la famosa "tranquilla salvezza".

Il merito di Mihajlovic, al momento, è quello di avere dato un modulo affidabile, convinzioni ai giocatori, un 11 titolare non inamovibile ma unito e composto dai giocatori più in forma al momento.

L'altro merito è di aver escluso dalla rosa gente che con la serie A non ci azzeccava un accidenti... "Giocatori" sicuramente acquistati con il beneplacito di Delio Rossi.

Leibniz

> [...]
>
> L'altro merito è di aver escluso dalla rosa gente che con la serie A non ci
> azzeccava un accidenti... "Giocatori" sicuramente acquistati con il

Sulle qualità tecnica del serbo niente da dire, ci ha salvato
letteralmente dalla merda.
Quello che mi fa incazzare di questi allenatori professionisti che
recitano come degli attori, e la gente se lo dimentica presto. Quindi
l'ipocrisia del sono blucerchiato nel cuore le detesto cordialmente.
Onore alle sue qualità di allenatore ma ci risparmi le professioni di
fede, non abbiamo bisogno di recitazioni.

tin.it

Leibniz ha detto questo venerdì :
> ... a chi porta sempre la sciarpa blucerchiata al collo...
>
> «Io sono biancoceleste (laziale, ndr) dentro. Per quello che ho vinto e per

aveva appena finito di dire che e' interista, e che il suo sogno
sarebbe allenare l'Inter!

Forse e' stato stuzzicato dai giornalisti in merito al derby, vista la
militanza in entrambe le squadre romane?

Floyd

> [...]

> recitano come degli attori, e la gente se lo dimentica presto. Quindi
> l'ipocrisia del sono blucerchiato nel cuore le detesto cordialmente.

il TOP assoluto comunque rimane lui (vedi prima riga della notizia):
http://tinyurl.c...

Bye

solidad vida

Il giorno venerdì 14 febbraio 2014 17:25:02 UTC+1, Leibniz ha scritto:

> Sulle qualità tecnica del serbo niente da dire, ci ha salvato
>
> letteralmente dalla merda.

su quelle umane, su coerenza e onestà intellettuale purtroppo al momento dobbiamo fare buon viso a cattivo gioco.

Come abbiamo sopportato Delio Rossi per il suo passato da picchiatore, così sopportiamo Sinisa Mihajlovic per alcune sue passate "uscite" non proprio felici.

Io non lo considero un grande allenatore. Eriksson lo consideravo tale. Ma per certo Mihajlovic sapeva giocare a pallone, e ha allenato vicino a chi sa allenare e ne capisce veramente di calcio. E si vede perchè ottiene il massimo dal minimo in suo possesso.

Non dimentichiamoci che come rosa siamo peggio del Catania. Eppure abbiamo 28 punti.

Paul, Mick e gli altri

Il giorno venerdì 14 febbraio 2014 20:52:23 UTC+1, ??? ha scritto:

> Forse e' stato stuzzicato dai giornalisti in merito al derby, vista la
>
> militanza in entrambe le squadre romane?

Pure romanista Mihajlovic ?

Hai ragione !

http://www.calciomercato.com/news/piacentini-a-cm-mihajlovic-e-la-r...