it.sport.calcio.sampdoria

Intervento *vergognoso* di Conti

Floyd

09/02/2014 17:41:59

ma come fa ad entrare così su un avversario? Intervento *vergognoso*, da
rosso e 3 giornate: per una volta sono dalla parte di Gastaldello per il
suo "testa a testa" con il capitano cagliaritano.
2 Risposte

Rob

Asterix <nessuno@email.it> wrote:
> ma come fa ad entrare così su un avversario? Intervento *vergognoso*, da
> rosso e 3 giornate: per una volta sono dalla parte di Gastaldello per il
> suo "testa a testa" con il capitano cagliaritano.

E non era il primo della partita. Io Conti ogni volta che l'ho visto mi ha
fatto incazzare

--
Rob - La Locomotiva http://www.loc...

solidad vida

Il giorno domenica 9 febbraio 2014 18:41:59 UTC+1, Asterix ha scritto:
per una volta sono dalla parte di Gastaldello per il

> suo "testa a testa" con il capitano cagliaritano.

certo anche lui non è uno delicato negli interventi, ma non ricordo falli cattivi per far male o rossi diretti se non perchè ultimo uomo...

Comunque fosse stata l'unica cosa vergognosa della partita...