it.sport.calcio.sampdoria

le posizioni dei tre davanti

solidad vida

28/01/2014 17:28:41

Ora che ci sarebbe un uomo per ogni zona d'attacco, vorrei capire se continuerà a farli giocare alla rovescia.
Eder io lo ricordo aver fatto le cose migliori sempre sulla fascia destra del campo (sia in A che in B) ma qualcuno negli ultimi tempi se l'è inventato laterale sinistro.
Gabbiadini, sinistro naturale, purtroppo senza il piede destro, insistono a farlo giocare a destra.
Oramai la mossa del tiro a giro a rientrare (e a stamparsi su pali e traverse) non fa' più effetto.

Non avrebbe più senso mettere ogni giocatore nella naturale posizione?

Maxi Lopez è una operazione che non commento. Piuttosto che niente O Nik Pozzi, può servire. In giro per le tasche del nostro presidente non c'era altro.