it.sport.calcio.sampdoria

Re: JULIO CESAR

Odoacre

26/01/2014 18:23:42

Liaigh <liaighNOSPAM@druidi.it> ha scritto:

> Beh, ripensandoci in effetti c'? anche Belen che alza i numeri ed il
> livello.

Bogliasco...... splende sempre il sole..

Cmq uno sfizio un giorno me lo voglio togliere.Incontrare quel pensionato rai
che sputa veleno sempre contro di noi, mentre gli altri hanno preso negli ultimi
anni poulsen, che nei giorni scorsi ha rescisso con buona uscita di 1 milione,
che ti ha preso un paraguaiano l'anno scorso rodriguez o roba simile.... che
anche lui ha svernato, come maresca e tanti altri.Visto la fatica che si fa ad
acoltare le notizie della sua squadra,la canna del gas questo signore se la
potrebbe mettere dove dico io e vedere che effetto fa... guarda uno che deve
fare per lavorare in una tele a fare un programma ridicolo di cibo e vino.Vai in
pensione e levati dal cazzo che di gente come te non ce ne facciamo un
belino.Magari e' iscritto su ics..leggilo sto messaggio,maledetto!

1 Risposta

Odoacre