it.sport.calcio.sampdoria

Anche Castellini andato...

Leibniz

22/01/2014 14:26:35

Ci sono almeno 18 giocatori da portare in panchina?

ah dimenticavo anche Sinisa a giugno parte e se ne torna alla
nazionale...

3 Risposte

solidad vida

Il giorno mercoledì 22 gennaio 2014 15:26:35 UTC+1, Leibniz ha scritto:
> Ci sono almeno 18 giocatori da portare in panchina?
>

> ah dimenticavo anche Sinisa a giugno parte e se ne torna alla
>
> nazionale...

Questo doveva essere l'anno della "tranquilla salvezza"

Guardate la rosa dell'anno passato e quella di questo gennaio 2014.

Di quale tranquilla salvezza vagheggiava l'ex vicario e ora presidente dei miei c....... ?

kink64

> [...]
> Ci sono almeno 18 giocatori da portare in panchina?
>

> ah dimenticavo anche Sinisa a giugno parte e se ne torna alla

si può benissimo giocare anche in 9 eh?

Leibniz

.

> si può benissimo giocare anche in 9 eh?

se per quello possiamo scendere fino a 7, sempre per risparmiare...