solidad vida

21/01/2014 19:43:42

"il portiere negli ultimi giorni si è proposto a Mihajlovic per andare a difendere i pali della Sampdoria.

Dal punto di vista economico, il club inglese avrebbe pagato lo stipendio fino a giugno, più una somma di circa 350 mila euro a carico dei blucerchiati per ultimare la trattativa. Ma la Sampdoria ha rifiutato la proposta poichè non ritiene opportuno realizzare questa operazione di mercato"

Se è vera sta roba la dirigenza è da internare.

Comunque un portiere lo stanno cercando, sennò non mi spiego perchè Tozzo l'hanno mandato via...

21 Risposte

Floyd

>solidadvd@gmail.com

> Dal punto di vista economico, il club inglese avrebbe pagato lo stipendio fino a giugno,

fonte?

Bye

Rob

Asterix <nessuno@email.it> wrote:

> fonte?
>
> Bye

Pedullà (meno di zero)

--
Rob - La Locomotiva http://www.loc...

Madryn

<solidadvd@gmail.com> ha scritto nel messaggio
[...]

Allora:
1) è fuori rosa dall'inizio del campionato, ergo sono sei mesi che non
gioca, e non è poco, soprattutto per un portiere.
2) ha rifiutato 2,5 milioni dalla fiorentina perchè ne voleva 4, preferendo
farsi mettere fuori rosa nell'anno del mondiale. Quindi mi sembra un po'
attaccato ai soldini...

350.000 per quattro mesi vuole dire oltre un milione all'anno ad uno che
probabilmente oggi non li vale (punto 1) e che sicuramente a settembre ti
manda a cagare perchène vuole 4 per rinnovare.

Criticare se non lo prendono vuole dire farlo solo per partito preso con la
dirigenza, senza il minimo buon senso.
Va bemne che in questo ng siete rimasti in tre e vi leggete da soli, ma così
e troppo...
che cosa c'entrate con la samp?
Siete solo dei troll.

solidad vida

Il giorno venerdì 24 gennaio 2014 13:48:58 UTC+1, Sidewinder ha scritto:

> Allora:
>
> 1) è fuori rosa dall'inizio del campionato, ergo sono sei mesi che non
>
> gioca, e non è poco, soprattutto per un portiere.

E' un portiere.

> 2) ha rifiutato 2,5 milioni dalla fiorentina perchè ne voleva 4, preferendo
>
> farsi mettere fuori rosa nell'anno del mondiale. Quindi mi sembra un po'
>
> attaccato ai soldini...

Sempre meglio un portiere come lui (il migliore del mondo, dimostrato alla confederation, altro che Buffon) che gente come Icardi

> 350.000 per quattro mesi vuole dire oltre un milione all'anno ad uno che
>
> probabilmente oggi non li vale (punto 1) e che sicuramente a settembre ti
>
> manda a cagare perchène vuole 4 per rinnovare.

a me interessa avere un portiere fino a giugno perchè ora non c'è un portiere.

350 mila euro dopo che hai speso milioni per un cesso come Petagna o Rodriguez, mi sembrano fin pochi.

> Criticare se non lo prendono vuole dire farlo solo per partito preso con la
>
> dirigenza, senza il minimo buon senso.

Il buon senso è invece stato prendere gentaglia come Gavazzi, Barillà, Bjarnason, Gentsoglou e pretendere che questi potessero reggere la A?

> Va bemne che in questo ng siete rimasti in tre e vi leggete da soli, ma così
>
> e troppo...
>
> che cosa c'entrate con la samp?
>
> Siete solo dei troll.

Non so da dove arrivi ma non mi interessa più di tanto. Libero di tornare da dove sei provieni

Liaigh

Il 24/01/2014 14:30, solidadvd@gmail.com ha scritto:

> Non so da dove arrivi ma non mi interessa più di tanto.

Non lo sai perchè sei un newbazzo......Sidewinder era un top poster di
ISCS.
Quando eravate più di 3 :-D

--
Saluti

Liaigh
www.druidi.it

"Per confezionare 30.000 bandiere bastano 30.000 nonne,
per urlare Forza Genoa basta la Golia."

solidad vida

Il giorno venerdì 24 gennaio 2014 14:42:58 UTC+1, Liaigh ha scritto:

africa, vogliamo scommettere che qui ci bazzico da più tempo di te?

Liaigh

Il 24/01/2014 18:50, solidadvd@gmail.com ha scritto:

> africa, vogliamo scommettere che qui ci bazzico da più tempo di te?

Fuori la data :-)

--

Il 24/01/2014 19:27, Liaigh ha scritto:

> Fuori la data :-)

Tuuu tuuu tuuu :-)

--

Il giorno sabato 25 gennaio 2014 18:23:28 UTC+1, Liaigh ha scritto:

> [...]
>

> Liaigh
>
> www.druidi.it
>

> "Per confezionare 30.000 bandiere bastano 30.000 nonne,

vattelo a cercare il post, tanto non c'hai un cazzo da fare

Liaigh

Il 25/01/2014 22:13, solidadvd@gmail.com ha scritto:

> vattelo a cercare il post, tanto non c'hai un cazzo da fare

Esatto, come ti ho già scritto sono ricco di mio.........amministro i
miei beni, non faccio un cazzo e aspetto solo che tu scriva cazzate per
fartele notare :-)
Per questo il mio primo post su ISCG data settembre 1997, fanno 16 anni
e ti lascio i 4 mesi.....con tutta probabilità, se tanto mi da tanto,
quella sera i tuoi ti stavano giusto concependo :-)))