mojo

19/01/2014 16:10:33

Anche questo è andato..ma non poteva aspettare a segnare?

3 Risposte

solidad vida

ma lascia perdere... Di paracarri ne abbiamo già a sufficienza...

Ho visto una immagine simpatica a genova. Un ombrello Uefa Champions league a bordo campo a Marassi. Dove l'avranno rubato, dal momento che NOI non abbiamo mai
giocato la Champion's league, come dicono i BIBINI?

Odoacre

mojo <filippo.orsi@fastwebnet.it> ha scritto:

> Anche questo è andato..ma non poteva aspettare a segnare?
provate a cercare alle Bermude..chissa' che tra qualche fattura falsa un
giocatorino lo trovate..
ps:aggiotaggio su prezzo petrolio,banca sangiorgio che presta soldi a uffo
a garrone,contributi statali cip 6 su rinnobili che bruciano
petrolio..belin..ancora parlano..
la campagna acquisti ve la paghiamo noi sul contributo che diamo allo
stato sulle bollette della luce..alla voce cip6!!!!
rumente

daniele

<solidadvd@gmail.com> wrote:

> Ho visto una immagine simpatica a genova. Un ombrello Uefa Champions
> league a bordo campo a Marassi. Dove l'avranno rubato,

Uhm... all'Inter?

Daniele

--
my website: www.purrone.net - my rock photos: www.stargazer.it