it.sport.calcio.sampdoria

Regalato il centrocampo alla Juve

solidad vida

18/01/2014 22:11:29

Io non discuto la superiorità bianconera ma non credo si possa partire a Torino con Bjarnason Palombo e Obiang, ossia lento, + lento e ++ lento.

Siccome non è proprio rincoglionito all'inizio del secondo tempo Sinisa ha rimediato alla cappella, ma era oramai tardi, per la MOSTRUOSITA' compiuta da capitan faccina nera dell'abissinia Palombo, che ci ha mandato al riposo sul 3-1.

Per amor dei santi e dei nostri cuori malati, non riproponga mai più, ma mai più Bjarnason titolare, nè tantomeno la coppia di arionidi, Palombo & Obiang.
Se ne può reggere uno alla volta, in coppia con Renan, ma insieme no...

questo è quanto.

Tutto il resto mi sembra contorno al già visto e rivisto.

7 Risposte

Rob

<solidadvd@gmail.com> wrote:
> [...]
>
> questo è quanto.
>

> Tutto il resto mi sembra contorno al già visto e rivisto.

Io stasera ero allo stadio, in una posizione un po' del cazzo, in tribuna,
quarta fila. Da li hai il vantaggio di vedere i giocatori ad un centimetro,
ma lo svantaggio, almeno per me, di capire poco della partita. Ciò che si
poteva vedere bene dalla mia posizione era un mostruoso divario tecnico,
più di quanto mi potessi aspettare, nel tocco, nel controllo, nella
precisione dei passaggi, nella serenità e velocità nel giocare la palla. Mi
viene da pensare che stasera le scelte di uomini e moduli fossero quasi
ininfluenti. Detto questo, Renan secondo me è entrato benissimo in partita,
e Bjarna è una vergogna.
Sicuramente l'anno scorso mi ero divertito di più, ma a mio avviso ne siamo
comunque usciti a testa alta. Sinisa gli ha dato davvero anima e coraggio.
Non ho capito il cambio di Mustafi.
--
Rob - La Locomotiva http://www.loc...

Floyd

> [...]

> più di quanto mi potessi aspettare, nel tocco, nel controllo, nella
> precisione dei passaggi, nella serenità e velocità nel giocare la palla.

temo sia un "problema" comune a molte squadre, il divario mostruoso
rispetto alle prime due: i cosiddetti "top player" (Tevez, Pogba ecc.)
sono di un altro pianeta, il loro è un altro sport (e temo che noi lo
vedremo domani contro l'Inter, per quanto rabberciata)

> ma a mio avviso ne siamo
> comunque usciti a testa alta. Sinisa gli ha dato davvero anima e coraggio.

un amico genoano (ancora meno scaramantico di me, cioè meno dello 0% e
soprattutto molto competente) che ha seguito la vostra partita alle
22:27 mi ha mandato un sms (che mi ha fatto andare di traverso un
boccone) che diceva "se giocassimo il derby ora ci farebbero tre pere",
spero che una volta tanto si sbagli lui.

Bye

kink64

Il giorno domenica 19 gennaio 2014 02:04:18 UTC+1, Rob ha scritto:

> Sicuramente l'anno scorso mi ero divertito di più, ma a mio avviso ne siamo
>
> comunque usciti a testa alta. Sinisa gli ha dato davvero anima e coraggio.

Ce la siamo almeno giocata. Due goal, che sarebbero potuti essere anche quattro, la Juve ci avrebbe comunque fatto il quinto, cosa non complicatissima quando in porta hai una seggiola. Unico rammarico quello di aver dovuto far giocare l'orrido islandese al posto di Soriano che avrebbe potuto fare del male: molto molto meglio Renan e il relativo 4-3-3 nel secondo tempo. La Juve comunque ha giocato una prima mezz'ora stratosferica, non ne sarebbe uscita viva nessuna squadra italiana, i nostri - grazie Sinisa - non hanno invece mai perso la voglia di lottare. A Chiellini, ma anche questo si sapeva, è stata accordata la licenza di uccidere.

Il giorno domenica 19 gennaio 2014 11:33:48 UTC+1, kink64 ha scritto:

> Ce la siamo almeno giocata. Due goal, che sarebbero potuti essere anche quattro, la Juve ci avrebbe comunque fatto il quinto, cosa non complicatissima quando in porta hai una seggiola.

Il merito è di aver tentato fino alla traversa di Gabbia di raddrizzare l'incontro. Il demerito è dei singoli nel compiere errori che il Livorno ti perdona, squadre un attimo più organizzate come Juve, Roma e Napoli no.
Le uniche e ultime tre sconfitte di Sinisa sono dovute a queste cazzate macroscopiche (ricordate il primo gol di Napoli? palla persa in maniera ridicola, il gol della roma, svarione sulla corsia di Rodriguez, Palombo che sbaglia clamorosamente ieri un passaggio di cinque metri).

Ecco forse le vittorie FONDAMENTALI della scorsa stagione (quelle consecutive contro Parma e Chievo) vennero per grandissima attenzione dei singoli in ogni dettaglio, non per il gioco che non c'era di una squadra.

Ora ci aspettano le gare FONDAMENTALI di questa stagione, Bologna, Genoa, Cagliari. Nessuno deve sbagliare.

kink64

Il giorno domenica 19 gennaio 2014 11:58:35 UTC+1, soli...@gmail.com ha scritto:

squadre un attimo più organizzate come Juve, Roma e Napoli .

questo è un po' un eufemismo...

Fabeli

"kink64"

Ce la siamo almeno giocata. Due goal, che sarebbero potuti essere anche
quattro, la Juve ci avrebbe comunque fatto il quinto, cosa non
complicatissima quando in porta hai una seggiola.

Appunto.....non dimentichiamo che e' la squadra dell'anno scorso con Romero,
Poli ,Icardi in meno e Gabbiadini in piu'....
L'atteggiamento adesso e' molto buono ok , ma la squadra e' piu' scarsa dell
anno scorso.
L'anno scorso si e' vinto con 2 jolly di Icardi...quest'anno no.
Al di la' di tutto servono per forza due elementi di qualita'......senza si
rischia di brutto.
E se succede ancora, il braccino stavolta non deve venire a fare la menata
ai tifosi...che sia chiaro!
Che si dia dell'incompetente da solo......

---
http://www...

solidad vida

Il giorno domenica 19 gennaio 2014 12:42:21 UTC+1, Fabeli ha scritto:
> [...]
>

> ---
>
> Questa e-mail è priva di virus e malware perché è attiva la protezione avast! Antivirus.

l'ho letto ora, De Ceglie è andato all'altra sponda. Uno così a noi faceva schifo, vero? Sulla sinistra abbiamo una gran scelta...

Siamo al 20 gennaio e non abbiamo ancora preso un cane di nessuno. Come se questa rosa, privata anche dei rincalzi dei rincalzi, potesse giocare tranquillamente il resto della stagione. Stanno veramente scherzando col fuoco.