it.sport.calcio.sampdoria

fuori un altro!

solidad vida

16/01/2014 17:11:48

Gentsoglou allo Spezia. Maresca chiama Berardi a Palermo. Cosa aspettateeeee

Eramo all'Empoli.

Mancano solo Rodriguez, Gavazzi, Barillà e Castellini...

Poi cominciamo ad avere una rosa decente per un futuro migliore...

4 Risposte

Rob

<solidadvd@gmail.com> wrote:
> [...]
>

> Mancano solo Rodriguez, Gavazzi, Barillà e Castellini...
>
> Poi cominciamo ad avere una rosa decente per un futuro migliore...

Barillà è già ufficialmente uscito, è stato il primo.
Io spero che un paio di operazioni in ingresso le stiano preparando nel
frattempo.

--
Rob - La Locomotiva http://www.loc...

solidad vida

Il giorno venerdì 17 gennaio 2014 07:55:34 UTC+1, Rob ha scritto:

> Barillà è già ufficialmente uscito, è stato il primo.
>
> Io spero che un paio di operazioni in ingresso le stiano preparando nel

> [...]

se è già ufficialmente uscito, perchè compare ancora in cima alla lista della rosa nel sito ufficiale?

secondo me nemmeno a Reggio lo vogliono...

Rob

<solidadvd@gmail.com> wrote:

> se è già ufficialmente uscito, perchè compare ancora in cima alla lista
> della rosa nel sito ufficiale?
>
> secondo me nemmeno a Reggio lo vogliono...

Adesso è ufficiale... Idem per Tozzo al Latina, Gentsoglu allo Spezia,
Gavazzi alla Ternana. Direi che la rosa è sfoltita a sufficienza per
mostrare le reali intenzioni della società. Due acquisti, piazzati bene,
non due Top Player, ma nemmeno due rumente.

--

Il giorno martedì 21 gennaio 2014 16:49:11 UTC+1, Rob ha scritto:

> [...]
>
> mostrare le reali intenzioni della società. Due acquisti, piazzati bene,
>
> non due Top Player, ma nemmeno due rumente.

Castellini e Berardi completerebbero l'opera. E con 21 giocatori fino a giugno dove andiamo?

Non comprano nessuno, nessuno che possa migliorare la situazione.

Anzi, spero che anche Obiang faccia le valigie, oramai è indisponente.