Fabeli

14/01/2014 22:35:12

Dai ragazzi......forse non e' cosi' nera come pensavo.
Non avrei scommesso un cent su 21 punti al giro di boa con questa squadra.
Miha devo dire che ha portato del buon midollo osseo :)

Quello che e' certo e' che urgono almeno un paio di buoni rinforzi....ecco
magari qui si' che la vedo ancora nera..

---
http://www...

7 Risposte

Rob

"Fabeli" <fabeli68NOSPAM@libero.it> wrote:
> [...]
>
> Quello che e' certo e' che urgono almeno un paio di buoni rinforzi....ecco
> magari qui si' che la vedo ancora nera..

Non so, da un lato vorrei anche io un paio di acquisti come si deve,
attacco e centrocampo in particolare (secondo me la difesa è a posto: De
Silvestri Costa e Gasta hanno esperienza, Regini Mustafi e Salomon
prospettiva e ricambi ) dall'altra ho talmente paura di cosa possano
comprare, che preferisco che si limitino a cedere gli esuberi...

--
Rob - La Locomotiva http://www.loc...

kink64

Il giorno mercoledì 15 gennaio 2014 00:17:21 UTC+1, Rob ha scritto:

> [...]
>
> prospettiva e ricambi ) dall'altra ho talmente paura di cosa possano
>
> comprare, che preferisco che si limitino a cedere gli esuberi...

Un attaccante è necessarissimo. Rolando Bianchi è schifatissimo sui social, a me pare almeno un bel progresso rispetto a Pozzi...

solidad vida

Il giorno mercoledì 15 gennaio 2014 10:40:17 UTC+1, kink64 ha scritto:

> Un attaccante è necessarissimo. Rolando Bianchi è schifatissimo sui social, a me pare almeno un bel progresso rispetto a Pozzi...

Purtroppo Ballardini ha ancora un paio di partite per capire quanto è scarso... Finirà che anche lui si arrenderà all'evidenza e ce lo rifilerà.

A me sto gran progresso rispetto a Pozzi... Comunque il gran minchione Sagramola pensa prima a sfoltire i ranghi... E quindi a fine gennaio andrà a prendere altri cessi come a fine Agosto.

Con questa dirigenza non andremo da nessuna parte

Rob

<solidadvd@gmail.com> wrote:

> Con questa dirigenza non andremo da nessuna parte

Il problema dei Garrone è che di calcio non capiscono un cazzo.
Storicamente non ho mai creduto al complotto per trascinarci in B, il
problema è proprio nel fatto che non capiscono questo mondo. Magari Braida
può aiutare. Chissà.
--

Il giorno mercoledì 15 gennaio 2014 23:10:03 UTC+1, Rob ha scritto:

> [...]
>
> Storicamente non ho mai creduto al complotto per trascinarci in B, il
>
> problema è proprio nel fatto che non capiscono questo mondo. Magari Braida

il problema attuale è far sparire dalla rosa Gavazzi, Barillà, Berardi (dichiarato incedibile!!), Rodriguez, Castellini, Gentsoglou, Eramo.
Ci sarebbe ancora qualcuno da epurare, ma non chiediamo miracoli. Tutta gente che a malapena può fare la B.
Eramo è il più grosso punto interrogativo della stagione. L'hanno evidentemente considerato inadatto anche per giocare la coppa italia.
Del mercato di luglio/agosto 2013 in campo rimane solo Gabbiadini. Tutti gli altri sono elementi dell'anno scorso.

Adesso ditemi. La tranquilla salvezza come si poteva ottenere con la stessa rosa dell'anno scorso?
Osti è da cacciare per manifesta incapacità.

solidad vida

Il giorno martedì 14 gennaio 2014 23:35:12 UTC+1, Fabeli ha scritto:
> Dai ragazzi......forse non e' cosi' nera come pensavo.
>
> Non avrei scommesso un cent su 21 punti al giro di boa con questa squadra.

non ti confondere. E' il livello delle altre che è terrificante.

> Miha devo dire che ha portato del buon midollo osseo :)
>

> Quello che e' certo e' che urgono almeno un paio di buoni rinforzi....ecco
>
> magari qui si' che la vedo ancora nera..

Stanno giocando col fuoco se pensano di salvarsi con questi. Basta un raffreddore ad Eder e siamo fottuti.

Fabeli

"Rob"

> Il problema dei Garrone è che di calcio non capiscono un cazzo.
> Storicamente non ho mai creduto al complotto per trascinarci in B,

Guarda ti avrei dato il beneficio del possibile errore se non fosse che
dall'addio di marotta, i nostri braccini si sono circondati da una fauna di
scellerati che ne hanno fatto di ogni per fare cazzate madornali.
Hanno perseverato e quindi mantengo le mie idee che naturalmente possono
anche essere sbagliate, ma perseverare.....beh....

Magari Braida
> può aiutare. Chissà.
> --

Questa potrebbe essere la prima pedina (dopo la buona scelta
dell'allenatore) per farmi cambiare un po idea........

---
http://www...