it.sport.calcio.estero

Re: Quando leggerete questo messaggio io sarò già morto

Nicolas

13/01/2014 18:06:39

On Mon, 13 Jan 2014 10:01:40 -0800 (PST), lucatst <lucatst@gmail.com>
wrote:

>Massi ha detto che ci vanno 2 secondi :-P

Penso parlasse di un suo atto sessuale...

--

Nicolas

7 Risposte

Nicolas

On Tue, 14 Jan 2014 18:47:37 +0100, Lars <king.lars@tiscali.it> wrote:

>Nicolas
>
>ma LOL
>era una cosa che c'era già da cinque anni... e loro qui a pensare di
>aver trovato l'ideona...

Ma infatti, eravamo avanti all'epoca, e visto il numero altisonate di
post del 2008 devo dire che funziono' bene :-D
Diamo ad Alberto quel che é di Alberto, lo ha ritrovato lui, io e te
che eravamo amministratori manco ce ne ricordavamo :-)

--

Nicolas

Nicolas

On Wed, 15 Jan 2014 16:37:48 +0100, Tintø <deckard2019@people.it>
wrote:

>ma infatti voi che gli date retta: per massi è il passatempo della
>settimana, tempo dieci giorni e lascia :D
>ma poi non voleva smettere col calcio?!? :D

Statisticamente parlando sei stato ottimista sui dieci giorni :-)

Comunque teniamo tutt'e due,male non fa, diciamo che effettivamente
con fb ci si puo dare pure un occhiatina col telefono mentre si lavora
:-P

--

Nicolas

Tinto B. - *1934*1938*1982*2006* -

Nicolas <nfrancfo@NOSPAMworldcom.SWITZERLAND> wrote:

> [...]
>
> Comunque teniamo tutt'e due,male non fa, diciamo che effettivamente
> con fb ci si puo dare pure un occhiatina col telefono mentre si lavora

no, ma che FB sia il presente e futuro è fuor di dubbio, i ng ormai sono in
via di estinzione, la mia era solo una dissertazione nostalgica e
romantica, da vecchio rincoglionito insomma :P

Nicolas

On Wed, 15 Jan 2014 16:53:01 +0000 (UTC), Tintø
> [...]

>via di estinzione, la mia era solo una dissertazione nostalgica e
>romantica, da vecchio rincoglionito insomma :P

Ti capisco,a me mancano pure le bbs per dirti, quando internet
esisteva solo al cern e simili...

--

Nicolas

astrolabio

Tintø interrompeva la mia quiete alle 17.53.01 con le seguenti parole:

> no, ma che FB sia il presente e futuro è fuor di dubbio, i ng ormai sono in
> via di estinzione, la mia era solo una dissertazione nostalgica e
> romantica, da vecchio rincoglionito insomma :P

Ma la comodità rispetto ai forum per dire è mastodontica. Niente log
in, niente autorizzazioni, niente strutture difficilmente leggibili,
cambi di pagina...è come se il DVD si fosse evoluto in VHS

BigKat

Nicolas ci ha detto :

> Ti capisco,a me mancano pure le bbs per dirti,

quando leggo BBS mi viene subito in mente il pellicano (stefano de
cesari... parecchio noto su usenet) che in università ci smanettava
13-14 ore al giorno nel laboratorio dei 286

--
Aughenthaler aka BigKat