it.sport.calcio.sampdoria

Re: Buon Befano a tutti....

Rob

06/01/2014 15:27:21

"Fabeli" <fabeli68NOSPAM@libero.it> wrote:
> Ciao a tutti, riscrivo dopo secoli e colgo l'occasione x fare gli Auguri a
> tutto il NG.....
Ben tornato :)
>Quello che mi preoccupa e' la non volonta' di fare qualcosa
A me quello che fa incazzare sono le dichiarazioni sempre volte alla
mediocrit??, all'uccidere ogni speranza. Come possono pensare di fare soldi,
con merchandising o biglietti, se ci?? che offrono sono sempre sogni
smorzati, realt?? amare, prospettive mediocri. Almeno prova a prenderci per
il culo
>non ci vuole un genio per capire che qualcuno ha fallito alla grande e a
> questo punto farebbe bene a cercare di vendere seriamente.
Per questo spero nello stadio, ?? l'unica speranza di essere venduti a una
nuova propriet?? decente
> Sperando come si dice nel nuovo anno...rinnovo gli auguri...

E speriamo va...

--
Rob - La Locomotiva http://www.loc...

15 Risposte

Odoacre

Rob <rob@mmmmm.boh> ha scritto:

> Per questo spero nello stadio..

Iniziate a pagare la tassa al Comune di Genova per occupare la piazza
dalla mattina alla sera con il vostro circo (mi pare si chiami village... )
Non pagheremo mica tutti noi (genoani) come Comune, vero? Ditemi di no...
gia' vi paghiamo quella misera campagna acquisti!!!

Rob

"Belen" <21600invalid@mynewsgate.net> wrote:

> [...]
> Non pagheremo mica tutti noi (genoani) come Comune, vero? Ditemi di no...
> gia' vi paghiamo quella misera campagna acquisti!!!

Un po' come la vostra campagna acquisti, pagata dai correntisti Carige.

--

Rob <rob@mmmmm.boh> ha scritto:

> Un po' come la vostra campagna acquisti, pagata dai correntisti Carige.
>

> Rob - La Locomotiva http://www.loc...

pagata dai correntisti carige??MA CHE CAZZO DICI BUFFONE,PAGLIACCIOOO!!!

il tuo presidente Garrone e' un pezzaro perche' e' un MISERO PEZZARO..riceve
dallo stato contributi alle rinnovabili,che rinnovabili non sono perche'
bruciano gli scarti dalle lavorazioni del petrolio..FINANZIAMENTO CIP6 (che si
spartiscono erg,moratti,edison,api)noi le paghiamo direttamente dalla bolletta
della luce!!!
Quindi la vostra campagna acquisti..(si fa x dire) la paghiamo NOI GENOANI!! e
se proprio lo vuoi sapere sto pezzaro si permette di mantere bassi i vostri
STRACCI di Abbonamenti anche per questo motivo,perche' si intasca il cip6!!
BUFFONE E STRACCIONE..poi vedremo come andra' a finire la storia dei 900
milioni di fatture false.

in piu vorrebbe fatto lo stadio aggratis,con le aeree regalate dal
comune..ABUFFONE E LADROOOO!!

Floyd

>Rob

> Un po' come la vostra campagna acquisti, pagata dai correntisti Carige.

non mi permetterei mai di fare il maestrino sul vostro ng con qualcuo di
voi ma questa è una tale "minchiata galattica" che ci terrei ad
esprimere il mio umile parere: IMHO la Cari*e non regalerebbe un
centesimo di euro nemmeno per partecipare ad una colletta per l'acquisto
di una bottiglietta d'acqua da 50 cl per salvare un bimbo che sta
morendo di sete nel deserto del Sahara... vai tranquillo (se sei
correntista) che i "prestiti" se li fanno strapagare (come tutte le
banche ovviamente), al massimo i soldi dei correntisti sotto forma di
tasse assurde ai limiti dell'usura, bolli, cazzi e mazzi vengono usati
per strapagare i Grandi Managers e gli immarcescibili Azionisti.

Bye

solidad vida

Il giorno martedì 7 gennaio 2014 18:30:57 UTC+1, Belen ha scritto:

> in piu vorrebbe fatto lo stadio aggratis,con le aeree regalate dal
>
> comune..ABUFFONE E LADROOOO!!

Scusa ma chi è il vostro presidente?

Phil

Belen ci ha detto :

> [...]
> Non pagheremo mica tutti noi (genoani) come Comune, vero? Ditemi di no...
> gia' vi paghiamo quella misera campagna acquisti!!!

Piazza della Vittoria è stata affidata in concessione dal Comune di
Genova ad una multinazionale americana per cui stai tranquillo. Per la
campagna acquisti è misera apposta, visto che la pagate voi 4 gatti
cenoani cosa vuoi che ci esca?

Floyd

> Asterix

>al massimo i soldi dei correntisti sotto forma di
> tasse assurde ai limiti dell'usura, bolli, cazzi e mazzi vengono
cut

tanto per dire:

http://www.corriere.it/economia/14_gennaio_08/banche-beffa-conti-rosso-un-giorno-si-paga-fino-50-euro-49cd4534-782b-11e3-8d51-efa365f9...

Banche, la beffa dei conti in rosso
Per un giorno si paga fino a 50 euro
Sconfinare costa anche il 10% di interessi in 24 ore [...]

Rob

Asterix <nessuno@email.it> wrote:

> non mi permetterei mai di fare il maestrino sul vostro ng con qualcuo di
> voi ma questa è una tale "minchiata galattica"

http://m.ilsecoloxix.it/p/sport/2013/11/06/AQbTOns-carige_garantiti_calcia...

Vai in Bankitalia a spiegare la tua teoria della minchiata galattica,
magari rimettono Berneschi al suo posto.

--
Rob - La Locomotiva http://www.loc...

Floyd

> Rob

> Vai in Bankitalia

senza dubbio, vado domattina di corsa

> a spiegare la tua teoria della minchiata galattica,
> magari rimettono Berneschi al suo posto.

ma vai affanculo te e Berneschi, prima però ripassati un po' come fanno
soldi le banche.

Bye

Rob

> senza dubbio, vado domattina di corsa

> ma vai affanculo te e Berneschi, prima però ripassati un po' come fanno soldi le banche.
>
> Bye

Qui non si discute su come fanno i soldi le banche, ma sul fatto che le
banche, con gli amichetti usano metodi che con le altre aziende non usano,
ed è il caso di Carige e Preziosi.
Detto questo: datti una calmata o cambia aria. Questo è un forum, peraltro
sei pure fuori posto, quindi o sei disposto a discutere, oppure te ne torni
dalle tue parti e non vieni a rompere i coglioni.

Ciao

--
Rob - La Locomotiva http://www.loc...