it.sport.calcio.palermo

stagione soddisfacente

perplesso

02/12/2013 09:35:39

Al contrario dell'anno scorso questa stagione regala molte soddisfazioni.
Il Palermo me ne sta dando molte ma, a onor del vero, il catania me ne
sta dando ancora di pi?.
(nei momenti di spleen guardo la classifica della A e mi tiro su...)

---
Questa e-mail ? priva di virus e malware perch? ? attiva la protezione avast! Antivirus.
http://www...

1 Risposta

Glorfindel

La vita ? una rotula...