Garrett

02/12/2013 18:17:39

fa cagare (ma io non sono appassionato di avventure grafiche)
6 Risposte

bartolomeo

Il 02/12/2013 19:17, Conrad ha scritto:
> fa cagare (ma io non sono appassionato di avventure grafiche)

tira la catena...

--
il bartolomeo

Il Ministro

Il 02/12/2013 19.17, Conrad ha scritto:
> fa cagare (ma io non sono appassionato di avventure grafiche)

Io ho giocato Fuga da Deponia, Chaos a Deponia, e oggi comincio il terzo
capitolo.
A me sono piaciuti.

Garrett

Il 02/12/2013 21:42, Il Ministro ha scritto:

> Io ho giocato Fuga da Deponia, Chaos a Deponia, e oggi comincio il terzo
> capitolo.
> A me sono piaciuti.

non c'è anche "deponia" e basta?

Il Ministro

Il 04/12/2013 21.15, Conrad ha scritto:

> non c'è anche "deponia" e basta?

Sì, per l'esattezza sono Deponia, Chaos on Deponia, e Goodbye Deponia

Garrett

Il 05/12/2013 01:29, Il Ministro ha scritto:

> Sì, per l'esattezza sono Deponia, Chaos on Deponia, e Goodbye Deponia

hai dimenticato fuga da deponia

Il Ministro

Il 06/12/2013 10.25, Conrad ha scritto:

> hai dimenticato fuga da deponia

Sono tre. Non ho dimenticato niente: Deponia, Chaos on Deponia, e
Goodbye Deponia (titoli inglesi). Come siano stati tradotti in Italiano
non lo so.