it.sport.calcio.napoli

De Magistris e l'Acquedotto

Riccardomustodario

15/11/2013 11:07:46

Questa e' la sua grande occasione.

Per Noi ITechnodemocratic esperti di acque, vedi Pattumanza Isola EUgenitica o la rigenerazione della terra caricata da diossine, ripulire l'acquedotto comporta una settimana di lavoro.
L'opera si realizza grazie al lavoro interinale di mille operai, i quali si suddividono la rete idrica ed ognuno di loro spazza e lucida il suo chilometro, otturando eventuali falle.
Ottenuta la pulizia, si pensa a come innovare tutto il sistema.
Vai De Magistriis - evitaci questo altro tormentone - facci vedere chi sei!

De Magistriis ai Quartieri con il Tormentone e' in questo ideo non ricordo dove
https://www.youtube.com/watch?v=K...

--
ciak
riccardo

3 Risposte

panaboy

"ITechnodemocratic" <riccardosensazioni@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> Questa e' la sua grande occasione.

beato te che ancora credi a De Magistris!!!

Riccardomustodario

Il giorno venerdì 15 novembre 2013 11:32:09 UTC, panaboy ha scritto:
> "ITechnodemocratic" <riccardosensazioni@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> beato te che ancora credi a De Magistris!!!

Noi ITechnodemocratic crediamo in Noi, conseguente affiliamo tutti i ben volenti alla nostra societa' Italia, anche De Magistriis, qualora volesse perorare la causa acquedotto al punto piu' alto pulizia immediata.

http://youtu.be/K...
--
Streghe che credono sono uno stregone allora studiano tutto quanto produco per laurearsi al mio pentolonato, intanto zukano tecnologicamente onde assicurare le concorrenti saranno loro le critiche dell'arte mia.
Streghe che credono non so fare niente, quindi trasmettono tecnologicamente ogni cosa che produco, intanto zukano per filo e per segno onde farmi secondo sulle mie originalita'.

Riccardomustodario

Il giorno venerdì 15 novembre 2013 11:07:46 UTC, Riccardomustodario ha scritto:
> [...]
>

> De Magistriis ai Quartieri con il Tormentone e' in questo ideo non ricordo dove

Un paio di settimane fa è uscito Putin che ha impiegato un esercito di oppeRAI per asfaltare la strada in tempo record, quando lo pensai il fatto dei cazzimbocchi in superficie al relativo parcheggio da costruire ex novo, se ne cadde il palazzo; la gatta per andare di fretta fece i figli cecati, dovette girare Putin, e che facce dell'ottocento appesi ai muri uscirono alla ribalta negli appartamenti sventrati.

Putin, se una spia, hai le ore contate, ti conviene lasciare l'Ucraina.