it.sport.calcio.estero

TOTOISCE classifica dopo la seconda giornata

Nicolas

02/10/2013 20:59:31

Il parziale di oggi é questo:

Nicolas 13
Astro 10
Clarkent 14
Tinto 12
Shuren 5
Piter 7
Lars 12
Mark Solinski 16
Iceman 16
Jun Misugi 4
Free 12
Massi 10
GP 16
Ian 4
Luca 15

Bravi a Solinski, Iceman e GP che hanno beccato dei gran bonus e con
molto c..onoscenza del calcio sono li in vetta.

Classifica totale:

048 Free
047 Mark Solinski
045 Clarkent
042 GP
038 Lars
037 Massi
036 Nicolas
036 Iceman
035 Astro
033 Piter
032 Luca
029 Tinto
026 Jun Misugi
023 Shuren
017 Ian

Bravi a Clarkent e Free che sono sempre andati in doppia fila,
solinski quasi ma la media "rovinata" dal 9 di ieri :-P

--

Nicolas

6 Risposte

Nicolas

On Wed, 02 Oct 2013 22:59:31 +0200, Nicolas
<nfrancfo@NOSPAMworldcom.SWITZERLAND> wrote:

>Bravi a Clarkent e Free che sono sempre andati in doppia fila,

Volevo dire doppia cifra, ecco cosa succede a farmi stare sveglio a
questi orari non adatti alla mia età...

--

Nicolas

iceman

> Classifica totale:
>
> 048 Free
> 047 Mark Solinski
> 045 Clarkent
> 042 GP
> 038 Lars
> 037 Massi
> 036 Nicolas
> 036 Iceman
> 035 Astro
> 033 Piter
> 032 Luca
> 029 Tinto
> 026 Jun Misugi
> 023 Shuren
> 017 Ian
io spero e credo di continuare a postare per passare marco. perchè figa
no, cosi non si puo.
non lascio aperto il gas stanotte solo perchè vedo jun in fondo alla
classifica, forse un dio del calcio esiste ancora.

Nicolas

On Thu, 03 Oct 2013 22:55:03 +0200, iceman <xxxiceman.1977@tiscali.it>
wrote:

> [...]
>non lascio aperto il gas stanotte solo perchè vedo jun in fondo alla
>classifica, forse un dio del calcio esiste ancora.

Effettivamente avere il fiato di astro sul collo é preoccupante...

--

Nicolas

astrolabio

Nicolas interrompeva la mia quiete alle 23.03.28 con le seguenti
parole:

>>> 047 Mark Solinski
>>> 045 Clarkent
>>> 042 GP
>>> 038 Lars
>>> 037 Massi
>>> 036 Nicolas
>>> 036 Iceman
>>> 035 Astro
>>> 033 Piter
>>> 032 Luca
>>> 029 Tinto
>>> 026 Jun Misugi
>>> 023 Shuren
>>

> Effettivamente avere il fiato di astro sul collo é preoccupante...

Pensa che io ho dietro piter, assatanato come non mai in quei 10 minuti
in cui estrae le dita dalla vagina per pigiare la tastiera.

Jun Misugi

Nicolas ci ha detto :

dai che ormai si sa che io vengo fuori dagli ottavi in poi.
La fase a gironi mi è ostica.

astrolabio

Jun Misugi interrompeva la mia quiete alle 14.47.39 con le seguenti
parole:
> Nicolas ci ha detto :

> dai che ormai si sa che io vengo fuori

Povero tinto, era lì davanti ad aspettare :(