it.sport.calcio.estero

TOTISCE parziale

Nicolas

01/10/2013 20:56:48

Controllate ognuno i vostri post se trovate erroir, a me risulta cosi
per oggi (Ian,Pit e Luca hanno il minimo di punti grazie a Iceman :-P)

Bravi Clarkent che si consola col massimo di punti :P
E Free che é l'unico che ha beccato il bonus cartellini gialli totali
(30 se non ho contato male)

Nicolas 8
Astro 6
Clarkent 10
Tinto 6
Shuren 6
Piter 4
Lars 6
Mark Solinski 7
Iceman 4
Jun Misugi 6
Free 10
Massi 5
GP 9
Ian 4
Luca 4

Totale:

036 Free
031 Clarkent
029 Mark Solinski
027 Massi
026 Piter
026 Lars
026 GP
025 Astro
023 Nicolas
022 Jun Misugi
020 Iceman
018 Shuren
017 Tinto
017 Luca
013 Ian

--

Nicolas

4 Risposte

iceman

Nicolas ha usato la sua tastiera per scrivere :
> Controllate ognuno i vostri post se trovate erroir, a me risulta cosi
> per oggi (Ian,Pit e Luca hanno il minimo di punti grazie a Iceman :-P)
ah??
cmq non sto a controllare, però boh mi sembrava di aver beccato +
risultati...

Tinto B. - *1934*1938*1982*2006* -

iceman ha usato la sua tastiera per scrivere :

> ah??
> cmq non sto a controllare,

e fai malissimo, rubacchia punti ogni settimana a noi esperti del
pallone.
d'altronde basta guardare la mappa per capire l'origine della sua
invidia:
http://www.vanityfair.it/news/mondo/2011/03/30/class...

--
"Lâ??Inter è considerata nel mondo la squadra più prestigiosa di Milano,
non solo per quello che ha vinto, ma anche perché non ha mai avuto

Nicolas

On Wed, 02 Oct 2013 10:37:41 +0200, iceman <xxxiceman.1977@tiscali.it>
wrote:

>Nicolas ha usato la sua tastiera per scrivere :

>ah??
>cmq non sto a controllare, però boh mi sembrava di aver beccato +
>risultati...

Hai beccato i segni giusti,quindi un punto a partita di
porto,celtic,chelsea e arsenal e se non ho sbagliato nessun bonus,
quindi 4 punti.

--

Nicolas

Nicolas

On Wed, 02 Oct 2013 18:56:33 +0200, Tintø <deckard2019@people.it>
wrote:

> [...]
>pallone.
>d'altronde basta guardare la mappa per capire l'origine della sua

PD, é la mia parte est-asiatica che é presente in questa mappa :-(

--

Nicolas