it.sport.calcio.estero

E' l'anno dell'Arsenal

Shuren

28/09/2013 15:37:10

Mi sa di si.
Forse il Chelsea ce la può fare.
Il MU per sistemare la difesa avrebbe bisogno di Zeman
17 Risposte

Tinto B. - *1934*1938*1982*2006* -

Nel suo scritto precedente, Shuren ha sostenuto :

> Il MU per sistemare la difesa avrebbe bisogno di Zeman

imho il corrado orrico delle highlands fa una finaccia, presto
richiameranno ferguson a gran voce, anche se sarà dura staccarlo dal
cabernet

--
"Lâ??Inter è considerata nel mondo la squadra più prestigiosa di Milano,
non solo per quello che ha vinto, ma anche perché non ha mai avuto

Nicolas

On Sat, 28 Sep 2013 17:37:10 +0200, Shuren <bunga@bunga.bun> wrote:

>Mi sa di si.
>Forse il Chelsea ce la può fare.
>Il MU per sistemare la difesa avrebbe bisogno di Zeman

L'importante é che il Napoli li batta in champions :-)

--

Nicolas

Shuren

Il 28/09/2013 18.58, Tintø ha scritto:

> imho il corrado orrico delle highlands fa una finaccia, presto
> richiameranno ferguson a gran voce, anche se sarà dura staccarlo dal
> cabernet

Boh, e poi pagano 7 anni di stipendio a Moyes?

Tinto B. - *1934*1938*1982*2006* -

Scriveva Shuren sabato, 28/09/2013:

> Boh, e poi pagano 7 anni di stipendio a Moyes?

con Mancini lo fanno, e fino al 2017.
Ma anche Ferguson cominciò male: aspettiamo qualche anno prima di
giudicare, magari nel frattempo astro muore di crepacuore e ne
beneficiamo tutti.
porco dio ha segnato l'arsenal

--

Il 28/09/2013 19.53, Tintø ha scritto:
> [...]
> Ma anche Ferguson cominciò male: aspettiamo qualche anno prima di
> giudicare, magari nel frattempo astro muore di crepacuore e ne

No, il MU secondo me ha messo in preventivo uno o più anni di
assestamento. Hanno chiuso un ciclo impresionante di vittorie e si
possono permettere una pausa ricostruttiva

> porco dio ha segnato l'arsenal

Ramsey segnava ogni morto di Vip, ora tutte le giornate.
E' il loro anno

lucatst

On Saturday, September 28, 2013 8:05:17 PM UTC+1, Shuren wrote:

> Ramsey segnava ogni morto di Vip, ora tutte le giornate.
>
> E' il loro anno

Gran giocatore comunque

lucatst

On Saturday, September 28, 2013 6:01:32 PM UTC+1, Nicolas wrote:

> L'importante é che il Napoli li batta in champions :-)

Sarebbe l'apoteosi

astrolabio

Shuren interrompeva la mia quiete alle 17.37.10 con le seguenti parole:
> Mi sa di si.
> Forse il Chelsea ce la può fare.
> Il MU per sistemare la difesa avrebbe bisogno di Zeman

Dico qui quello che ho scritto da altre parti.
Succede che come qualunque squadra di calcio da che mondo è mondo,
stiamo attraversando un periodo di crisi fisiologico. Dal mio punto di
vista era prevedibilissimo, per altri è stato un po' uno shock.
Quest'annata sarà di transizione, Moyes al momento è totalmente
inadatto però trovo coerente aspettare prima di tirare le somme
definitive.
Per me l'obiettivo di questa stagione è dalla prima giornata di
conquistare un posto in Champions, non ho mai nascosto di trovare
Chelsea e Arsenal superiori a noi, e purtroppo al momento la classifica
parla chiaro. Ci sta non portare a casa punti contro Chelsea e
Liverpool, ci sta molto meno non avere un'identità di gioco e perdere
in casa contro il WBA.
Non sono certo un esperto di tattiche, però lo vede chiunque che al
momento Moyes non sa dove andare a parare, nè sa chi siano i titolari.
E questo un po' mi fa incazzare. Giusto dargli un po' di tempo,
sbagliato pensare che possa farci fare figure di merda a destra e a
manca perchè non sa che pesci pigliare. Da che mondo è mondo le squadre
cambiano manager, e il fatto che abbiamo avuto un allenatore fisso per
26 anni non deve renerci un'eccezione. Lui è arrivato in una squadra
campione d'Inghilterra, non in una da rifondare da zero, quindi non è
giustificato se non riesce a far risultato. E' pieno di esempi di
allenatori che hanno vinto al primo anno, quindi non ci vogliono secoli
per fare propria una squadra. Giusto comunque attendere fine stagione e
fare le proprie valutazioni là.
Altro problema, la rosa. Ferdinand, Welbeck, Young, Anderson, Fabio,
Rafael e via dicendo non sono all'altezza. Sono riserve che possono
fare alcune partite, ma la rosa titolare deve essere diversa e non può
vedere il ruotare di alcuni di questi tra i titolari. Sono comprimari
da mettere se il resto della squadra gira, al momento impossibile
quindi.
Cosa aspettarci da questa stagione? Liberissimi di sognare il titolo,
io sto con i piedi per terra e un posto in champions mi va più che
bene, per evitare di fare la fine del liverpool e per non rischiare di
diventare poco appetibili per i trasferimenti (come se adesso lo
fossimo). Se poi da 32 partite arrivano 25 vittorie dopo il gioco
espresso fino ad ora, giù il cappello per Moyes. Ma ho qualche dubbio.
Resto dell'idea fortissima che l'Arsenal possa farcela sotto il naso a
tutti. Io mi bacio il pisello se arriviamo in Champions, ma col
Liverpool rinato e le altre in buona forma, non ne sono nemmeno sicuro.

astrolabio

Tintø interrompeva la mia quiete alle 19.53.27 con le seguenti parole:
> [...]
> magari nel frattempo astro muore di crepacuore e ne beneficiamo tutti.

Guarda l'accoppiata Arsenal vincente e United fuori dalla zona
Champions sarebbe una mazzata che non saprei descrivere. Accetterei un
quinto posto di buon cuore se l'Arsenal alla trentottesima giornata
perde lo scudetto al 95mo con rigore sbagliato di Ozil.

astrolabio

Shuren interrompeva la mia quiete alle 21.05.17 con le seguenti parole:

> No, il MU secondo me ha messo in preventivo uno o più anni di assestamento.
> Hanno chiuso un ciclo impresionante di vittorie e si possono permettere una
> pausa ricostruttiva

Sì ma non c'è un cazzo da ricostruire. Il coglione che siede in
panchina arriva in una squadra campione con buone basi, non nel
Pergocrema da rifondare.