it.sport.calcio.estero

TOTOISCE 2013-2014 Day 2

Nicolas

28/09/2013 08:32:58

Ecco qui le partite di martedi e mercoledi prossimi.
Se qualcuno ovviamente ha dei bonus intelligenti da suggeriure per le
prossime giornate lo faccia o taccia per sempre!

Martedi 1 ottobre: alle ore 18.00 la prima partita, l'altra e quelle
degli altri gruppi alle 20:45

Group G

ZenitFK - Austria Wien
Porto - Club Atlético de Madrid

Group H

AFC Ajax - AC Milan
Celtic - Barcelona

Group E

FC Basel 1893 - FC Schalke 04
FC Steaua Bucuresti - Chelsea

Group F

Borussia Dortmund - Olympique de Marseille
Arsenal FC - Napoli

Bonus 1: quanti cartellini gialli saranno ditribuiti in tutte queste
partite? (5 punti se beccato in pieno, 3 se ciccato di una unità in
piu o in meno)

Bonus 2: indicate pure 3 nomi di giocatori che ne beccheranno uno (2
punti ogni giocatore indovinato) (ps: se mettete anche le squadre dei
suddetti mi fate un piacere cosi vado a letto un'ora prima senza stare
a cercare troppo a lungo giocatori innominabili di squadre
sconosciute,grazie)

Bonus 3: Quali delle seguenti scuse verranno usate dal sommo in caso
di risultato negativo contro il Napoli?: a) terreno schifoso (anche se
si gioca sul manto erboso piu bello di ogni spazio tempo)
b) hanno rubato,cio,onu e uefa ladri!
c) il meteo ci era contro
(chi ci becca non otterrà nessun punto ma tanto rispetto)

Mercoledi 2 ottobre: alle ore 18.00 CSKA Moskva-FC Viktoria Plzen, le
altre alle 20:45

Group A

Shakhtar Donets - Manchester United FC
Bayer 04 Leverkusen - Real Sociedad de Fútbol

Group B

Juventus - Galatasaray
Real Madrid - København

Group C

Paris Saint-Germain FC - Benfica
Anderlecht - Olympiacos FC

Group D

CSKA Moskva - FC Viktoria Plzen
Man. City - FC Bayern München

Bonus 1: Indicate tre marcatori di questo mercoledi, 2 punti per ogni
azzeccato (ps: se mettete anche le squadre dei suddetti mi fate un
piacere cosi vado a letto un'ora prima senza stare a cercare troppo a
lungo giocatori innominabili di squadre sconosciute,grazie)
Bonus2: numero di rigori concessi oggi, 3 punti se beccato in pieno

BONUS CONGIUNTO DELLE DUE GIORNATE DI MARTEDI E MERCOLEDI:
Numero totale di gol fatti in ambedue le giornate, 5 punti a chi lo
becca in pieno, 2 punti a chi sgarra di due unità in piu o in meno (
se sono 45 va bene anche da 43 a 47)

--

Nicolas

26 Risposte

Jun Misugi

Nicolas ci ha detto :
> [...]
> prossime giornate lo faccia o taccia per sempre!
>
> Martedi 1 ottobre: alle ore 18.00 la prima partita, l'altra e quelle

2-0

> Porto - Club Atlético de Madrid

2-1

> Group H
>
> AFC Ajax - AC Milan

1-1

> Celtic - Barcelona

1-3

> Group E
>
> FC Basel 1893 - FC Schalke 04

2-2

> FC Steaua Bucuresti - Chelsea

0-1

> Group F

> Borussia Dortmund - Olympique de Marseille

2-0

> Arsenal FC - Napoli

1-2

> Bonus 1: quanti cartellini gialli saranno ditribuiti in tutte queste
> partite? (5 punti se beccato in pieno, 3 se ciccato di una unità in
> piu o in meno)

14

> [...]
> suddetti mi fate un piacere cosi vado a letto un'ora prima senza stare
> a cercare troppo a lungo giocatori innominabili di squadre

ALBIOL (NAPOLI) MIRANDA (ATL.MADRID) BOATENG (SCHALKE)

> [...]
> b) hanno rubato,cio,onu e uefa ladri!
> c) il meteo ci era contro
> (chi ci becca non otterrà nessun punto ma tanto rispetto)

D)loro hanno lo stadio nuovo e noi invece ce ne andiamo a caserta

> [...]

> Shakhtar Donets - Manchester United FC

2-1

> Bayer 04 Leverkusen - Real Sociedad de Fútbol

0-2

> Group B
>
> Juventus - Galatasaray

2-0

> Real Madrid - København

3-0

> Group C
>
> Paris Saint-Germain FC - Benfica

1-1

> Anderlecht - Olympiacos FC

2-2

> Group D
>
> CSKA Moskva - FC Viktoria Plzen

2-0

> Man. City - FC Bayern München

2-2

> [...]
> lungo giocatori innominabili di squadre sconosciute,grazie)
> Bonus2: numero di rigori concessi oggi, 3 punti se beccato in pieno

ronaldo (real),tevez (juventus), cardozo (benfica

> [...]
> Numero totale di gol fatti in ambedue le giornate, 5 punti a chi lo
> becca in pieno, 2 punti a chi sgarra di due unità in piu o in meno (

40

Paolo

"Nicolas" <nfrancfo@NOSPAMworldcom.SWITZERLAND> ha scritto nel messaggio
> [...]
>
> Bonus 1: quanti cartellini gialli saranno ditribuiti in tutte queste
> partite? (5 punti se beccato in pieno, 3 se ciccato di una unità in

25

> Bonus 2: indicate pure 3 nomi di giocatori che ne beccheranno uno (2
> punti ogni giocatore indovinato)

Behrami (Napoli)
De Jong (Milan)
Flamini (Arsenal)

> [...]
> sconosciute,grazie)
>
> Bonus 3: Quali delle seguenti scuse verranno usate dal sommo in caso
> di risultato negativo contro il Napoli?:
d) Napoletani criminali

> [...]
> piacere cosi vado a letto un'ora prima senza stare a cercare troppo a
> lungo giocatori innominabili di squadre sconosciute,grazie)
Ronaldo (Real Madrid)
Tevez (Juventus)
Benzema (Real Madrid)

4

> [...]
> Numero totale di gol fatti in ambedue le giornate, 5 punti a chi lo
> becca in pieno, 2 punti a chi sgarra di due unità in piu o in meno (

45

Nicolas

On Sat, 28 Sep 2013 10:32:58 +0200, Nicolas
<nfrancfo@NOSPAMworldcom.SWITZERLAND> wrote:

> [...]
>
>ZenitFK - Austria Wien 2-0
>Porto - Club Atlético de Madrid 1-1
>
>Group H
>
>AFC Ajax - AC Milan 1-1
>Celtic - Barcelona 1-2
>
>Group E
>
>FC Basel 1893 - FC Schalke 04 1-2
>FC Steaua Bucuresti - Chelsea 0-2
>
>Group F
>
>Borussia Dortmund - Olympique de Marseille 3-1
>Arsenal FC - Napoli 1-0
>
>Bonus 1: quanti cartellini gialli saranno ditribuiti in tutte queste
>partite? (5 punti se beccato in pieno, 3 se ciccato di una unità in

23

> [...]
>suddetti mi fate un piacere cosi vado a letto un'ora prima senza stare
>a cercare troppo a lungo giocatori innominabili di squadre

Berhami (Napoli)
Cristea (Steaua)
Stocker (Basilea)

> [...]

>lungo giocatori innominabili di squadre sconosciute,grazie)
>Bonus2: numero di rigori concessi oggi, 3 punti se beccato in pieno

CRonaldo (Real M)
Benzema (Real M)
Tevez (Juve)

> [...]
>Numero totale di gol fatti in ambedue le giornate, 5 punti a chi lo
>becca in pieno, 2 punti a chi sgarra di due unità in piu o in meno (

Giampiero Mughini

Il sab, 28 set 2013 10:32:58, Nicolas scriveva:
> [...]
> prossime giornate lo faccia o taccia per sempre!
>
> Martedi 1 ottobre: alle ore 18.00 la prima partita, l'altra e quelle

3-0
> Porto - Club Atlético de Madrid
2-1

> Group H
>
> AFC Ajax - AC Milan
2-2
> Celtic - Barcelona
2-3

> Group E
>
> FC Basel 1893 - FC Schalke 04
2-1
> FC Steaua Bucuresti - Chelsea
1-2

> Group F
>
> Borussia Dortmund - Olympique de Marseille
4-2
> Arsenal FC - Napoli
3-1

> Bonus 1: quanti cartellini gialli saranno ditribuiti in tutte queste
> partite? (5 punti se beccato in pieno, 3 se ciccato di una unità in
> piu o in meno)
37

> [...]
> suddetti mi fate un piacere cosi vado a letto un'ora prima senza stare
> a cercare troppo a lungo giocatori innominabili di squadre
De Jong (Milan), Leovac (Austria Wien), Subotic (Borussia Dortmund)

> [...]
>
> Shakhtar Donets - Manchester United FC
1-1
> Bayer 04 Leverkusen - Real Sociedad de Fútbol

2-1
> Real Madrid - København
2-1

> Group C
>
> Paris Saint-Germain FC - Benfica
3-1
> Anderlecht - Olympiacos FC
2-1

> Group D
>
> CSKA Moskva - FC Viktoria Plzen
1-0
> Man. City - FC Bayern München
0-1

> [...]
> piacere cosi vado a letto un'ora prima senza stare a cercare troppo a
> lungo giocatori innominabili di squadre sconosciute,grazie)

Thomas Mueller (Bayern Monaco), Cristiano Ronaldo (Real Madrid), Zlatan Ibrahimovic (PSG).

3

> [...]
> Numero totale di gol fatti in ambedue le giornate, 5 punti a chi lo
> becca in pieno, 2 punti a chi sgarra di due unità in piu o in meno (

"Guido Rossi e' interista e ha fatto parte della nostra società? Meglio,
essere interista è garanzia di onesta, non certo motivo di imbarazzo".
--Massimo Moratti

Shuren

Il 28/09/2013 10.32, Nicolas ha scritto:
> [...]
>
> Bonus 1: quanti cartellini gialli saranno ditribuiti in tutte queste
> partite? (5 punti se beccato in pieno, 3 se ciccato di una unità in

20

> [...]
> suddetti mi fate un piacere cosi vado a letto un'ora prima senza stare
> a cercare troppo a lungo giocatori innominabili di squadre

Giustamente. In Svizzera alle 23 state già alla quarta ora di sonno.

Flamini, Muntari, Behrami

> [...]
> b) hanno rubato,cio,onu e uefa ladri!
> c) il meteo ci era contro
> (chi ci becca non otterrà nessun punto ma tanto rispetto)

Reina para solo contro di noi

> [...]
> lungo giocatori innominabili di squadre sconosciute,grazie)
> Bonus2: numero di rigori concessi oggi, 3 punti se beccato in pieno

Cavani, Ronaldo, Bale

> [...]
> Numero totale di gol fatti in ambedue le giornate, 5 punti a chi lo
> becca in pieno, 2 punti a chi sgarra di due unità in piu o in meno (

38

astrolabio

Nicolas interrompeva la mia quiete alle 10.32.58 con le seguenti
parole:

> [...]
>
> ZenitFK - Austria Wien 2-0
> Porto - Club Atlético de Madrid 2-1
>
> Group H
>
> AFC Ajax - AC Milan 0-1
> Celtic - Barcelona 0-4
>
> Group E
>
> FC Basel 1893 - FC Schalke 04 1-1
> FC Steaua Bucuresti - Chelsea 0-1
>
> Group F
>
> Borussia Dortmund - Olympique de Marseille 1-1
> Arsenal FC - Napoli 2-0
>
> Bonus 1: quanti cartellini gialli saranno ditribuiti in tutte queste
> partite? (5 punti se beccato in pieno, 3 se ciccato di una unità in

20

> [...]
> suddetti mi fate un piacere cosi vado a letto un'ora prima senza stare
> a cercare troppo a lungo giocatori innominabili di squadre

Balotelli, Behrami, Terry

> [...]
> b) hanno rubato,cio,onu e uefa ladri!
> c) il meteo ci era contro
> (chi ci becca non otterrà nessun punto ma tanto rispetto)

Vinceranno partita e Champions.

> [...]
> piacere cosi vado a letto un'ora prima senza stare a cercare troppo a
> lungo giocatori innominabili di squadre sconosciute,grazie)
Ibrahimovic, Ronaldo, Benzema
> [...]
> Numero totale di gol fatti in ambedue le giornate, 5 punti a chi lo
> becca in pieno, 2 punti a chi sgarra di due unità in piu o in meno (

39

iceman

Sembra che Nicolas abbia detto :
> [...]
> prossime giornate lo faccia o taccia per sempre!
>
> Martedi 1 ottobre: alle ore 18.00 la prima partita, l'altra e quelle

0-1

> Celtic - Barcelona
1-4

> Group E
>
> FC Basel 1893 - FC Schalke 04
1-1

> [...]
0-2

> Group F
>
> Borussia Dortmund - Olympique de Marseille

2-1

> Bonus 1: quanti cartellini gialli saranno ditribuiti in tutte queste
> partite? (5 punti se beccato in pieno, 3 se ciccato di una unità in
> piu o in meno)
14

> [...]

> di risultato negativo contro il Napoli?: a) terreno schifoso (anche se
> si gioca sul manto erboso piu bello di ogni spazio tempo)
la partita di nfl di domenica a wembley ha condizionato la città, e non
c'era l'atmosfera giusta. il napoli abituato alle risse e ai placcaggi
ha approfittato della situazione

> [...]
>
> Shakhtar Donets - Manchester United FC
1-1

> Bayer 04 Leverkusen - Real Sociedad de Fútbol

2-1

> Real Madrid - København
3-0

> Group C
>
> Paris Saint-Germain FC - Benfica
2-0

> Anderlecht - Olympiacos FC
1-1

> Group D
>
> CSKA Moskva - FC Viktoria Plzen
2-1

> Man. City - FC Bayern München
2-2

> [...]
> piacere cosi vado a letto un'ora prima senza stare a cercare troppo a
> lungo giocatori innominabili di squadre sconosciute,grazie)
c ronaldo tevez ibra (le squadre sono facili dai)

> [...]

> Numero totale di gol fatti in ambedue le giornate, 5 punti a chi lo
> becca in pieno, 2 punti a chi sgarra di due unità in piu o in meno (
ma porcoddio
39

Paolo

"=Clarkent=" <nonspammare@libero.it> ha scritto nel messaggio

> [...]

Cambio Tevez con Ibrahimovic

Lars

Nicolas
> Group G
> ZenitFK - Austria Wien

2-0

> Porto - Club Atlético de Madrid

2-1

> Group H
>
> AFC Ajax - AC Milan

2-1

> Celtic - Barcelona

1-4

> Group E
>
> FC Basel 1893 - FC Schalke 04

1-1

> [...]

1-3

> Group F
>
> Borussia Dortmund - Olympique de Marseille

2-1

> Bonus 1: quanti cartellini gialli saranno ditribuiti in tutte queste
> partite? (5 punti se beccato in pieno, 3 se ciccato di una unità in
> piu o in meno)

19

> [...]
> suddetti mi fate un piacere cosi vado a letto un'ora prima senza stare
> a cercare troppo a lungo giocatori innominabili di squadre

de jong, terry, berhami

> [...]
> b) hanno rubato,cio,onu e uefa ladri!
> c) il meteo ci era contro
> (chi ci becca non otterrà nessun punto ma tanto rispetto)

ovviamente tutte e tre insieme...

> Mercoledi 2 ottobre: alle ore 18.00 CSKA Moskva-FC Viktoria Plzen, le
> altre alle 20:45

A domani

Tinto B. - *1934*1938*1982*2006* -

Nicolas scriveva il 28/09/2013 :
> [...]
>
> Bonus 1: quanti cartellini gialli saranno ditribuiti in tutte queste
> partite? (5 punti se beccato in pieno, 3 se ciccato di una unità in

26

> [...]
> suddetti mi fate un piacere cosi vado a letto un'ora prima senza stare
> a cercare troppo a lungo giocatori innominabili di squadre

Flamini, Behrami, Terry

> [...]
> b) hanno rubato,cio,onu e uefa ladri!
> c) il meteo ci era contro
> (chi ci becca non otterrà nessun punto ma tanto rispetto)

d) pioveva in orizzontale e i nostri non erano addestrati

> [...]
>
> CSKA Moskva - FC Viktoria Plzen 2-0
> Man. City - FC Bayern München 2-2
>
> Bonus 1: Indicate tre marcatori di questo mercoledi, 2 punti per ogni

Ronaldo, Cavani, Benzema

> (ps: se mettete anche le squadre dei suddetti mi fate un
> piacere cosi vado a letto un'ora prima senza stare a cercare troppo a
> lungo giocatori innominabili di squadre sconosciute,grazie)

Ma manco per il cazzo: lavora e zitto, con tutti i soldi che ti
diamo....

5

> [...]
> Numero totale di gol fatti in ambedue le giornate, 5 punti a chi lo
> becca in pieno, 2 punti a chi sgarra di due unità in piu o in meno (

42 (è la risposta a tutto, no?)

--
"Lâ??Inter è considerata nel mondo la squadra più prestigiosa di Milano,
non solo per quello che ha vinto, ma anche perché non ha mai avuto