it.sport.calcio.estero

TOTOISCE classifica dopo day 1

Nicolas

17/09/2013 20:54:18

Se non ci sono errori, la classifica attuale é questa:

015 Free
012 Mark Solinski
011 Astro
010 Clarkent
008 Shuren
008 Lars
008 Iceman
008 GP
007 Tinto
007 Piter
006 Jun Misugi
005 Nicolas
005 Massi
000 Luca
000 Ian

Si invitano i signori Ian e Luca a giocare quella di domani se
gradiscono :-)

--

Nicolas

6 Risposte

astrolabio

Nicolas interrompeva la mia quiete alle 22.54.18 con le seguenti
parole:
> Se non ci sono errori, la classifica attuale é questa:

> 007 Tinto
> 007 Piter
> 006 Jun Misugi
> 005 Nicolas
> 005 Massi
> 000 Luca
> 000 Ian

Mi pare affidabilissima.

> Si invitano i signori Ian e Luca a giocare quella di domani se
> gradiscono :-)

Ian legge il ng una volta all'anno, mi pare che pure l'anno scorso
giocò l'antepost :P

Tinto B. - *1934*1938*1982*2006* -

Sembra che Nicolas abbia detto :
> Se non ci sono errori, la classifica attuale é questa:
>
> 007 Tinto
> 007 Piter
> 006 Jun Misugi

Impossibile. Non vado a controllare per amicizia, ma separarmi da un
solo punto di vantaggio su Jun è come mettere Einstein e Muntari allo
stesso banco del Mensa.

--
"Lâ??Inter è considerata nel mondo la squadra più prestigiosa di Milano,
non solo per quello che ha vinto, ma anche perché non ha mai avuto

Jun Misugi

Tintø ha pensato forte :
> [...]
> punto di vantaggio su Jun è come mettere Einstein e Muntari allo stesso banco

hai ragione, Sulley, è un'indecenza.

Nicolas

On Wed, 18 Sep 2013 10:45:00 +0200, Astro <astrolabio3@supereva.it>
wrote:

>Ian legge il ng una volta all'anno, mi pare che pure l'anno scorso
>giocò l'antepost :P

Si, fece lo stesso l'anno scorso. Si vede che ha qualche giorno di
libera uscita in settembre e basza :-)

--

Nicolas

Nicolas

On Wed, 18 Sep 2013 14:04:09 +0200, Tintø <deckard2019@people.it>
wrote:

>Sembra che Nicolas abbia detto :

>Impossibile. Non vado a controllare per amicizia, ma separarmi da un
>solo punto di vantaggio su Jun è come mettere Einstein e Muntari allo
>stesso banco del Mensa.

Ricontrollo appena finisco il nodo scorsoio, mi hai fatto notare che
ha un punto piu di me...

--

Nicolas

iceman

Tintø ha pensato forte :
> [...]
> punto di vantaggio su Jun è come mettere Einstein e Muntari allo stesso banco

il tempo ti darà ragione, non ti preoccupare. presto jun tornerà a
puntare forte su qualche diego (quella me la sono legata al dito
alessandro). appro adallacort, vuoi qualche gadget nfl da londra? te lo
prendo volentieri, poi quando passi dalla brianza te lo do. roba
piccola, che ho il mini bagaglio ryanair