it.hobby.motociclismo.scooter

Acquisto pantalone pioggia tucano, aiuto scelta taglia

via sarpi

17/09/2013 09:24:47

Ciao a tutti
Vorrei regalare dei pantaloni da pioggia della tucano, quelli con la zip lunga a tutta gamba che si mettono sopra altri vestiti, ad una persona alta e magra, con le gambe lunghe, pantaloni taglia 48. Dite che è meglio prendere la M o la L?

Grazie in anticipo

2 Risposte

fil rouge

Il 17/09/2013 11:24, viasarpimilano@gmail.com ha scritto:
> [...]
> altri vestiti, ad una persona alta e magra, con le gambe lunghe, pantaloni taglia 48. Dite che è meglio prendere

Io sono alto 1.80 ed ho preso gli XL
Ok che non sono propriamente magro (taglia 54), però mi ci trovo molto bene.

Tra L e XL quello che cambia è soprattutto la lunghezza e considerando
che servono a proteggere le gambe dal freddo è meglio che siano
abbondanti come lunghezza: scendono bene sulla scarpa ed evitano che
entri aria fredda da sotto.

Per il resto... ottimo acquisto ;)

nico.lineNOSPAM

> [...]

magra, con le gambe lunghe, pantaloni taglia 48. Dite che è meglio prendere la

Per esperienza, meglio un po' più grandi, anche perché a forza di
indossarli, se le cuciture sono sotto sforzo perdono la loro
caratteristica di tenuta stagna.
ciao

--
Edo75 on Dughy (Honda Deauville)
Ex Burgman 650 6k km, Bmw GS1200 33k km (rubato), Honda Silver Wing 27k