it.sport.calcio.estero

TOTOISCE 2013-2014 day 1

Nicolas

14/09/2013 06:42:52

Ebbene si, da martedi s'inizia di nuovo,per cui ecco le partite per i
vostri pronostici.Ovviamente i punti sono sempre quelli, 3 punti per
il risultato esatto e 1 punto se si indovina solo il segno.

Ovviamente possono partecipare tutti, chi rompe le palle su isce da 10
anni e chi ci passa di rado a dare un occhiata, chi é accanito
scomettitore e chi gliene frega poco del calcio, chi ha già visto la
faccia di Astro e chi fortunatamente ne ignora i lineamenti...
Non siate timidi,giocate pure anche una giornata si e una no, tanto
alla fine vincono sempre i soliti raccomandati...

PS: chi conosce un sito comodo praticamente solo testuale senza
ghirigori dove con un semplice copia-incolla delle partite sia già
tutto bello pronto senza stare 20 minuti ad editare tutto avrà la mia
eterna gratitudine...

Martedi 17, tutte le partite alle 20:45

Group A

Man. United - Leverkusen
Real Sociedad - Shakhtar Donetsk

Group B

Galatasaray - Real Madrid
København - Juventus

Group C

Benfica - Anderlecht
Olympiacos - PSG

Group D

Bayern - CSKA Moskva
Plzen - Man. City

Bonus 1: La prima partita che si sboccherà (2 punti)
Bonus 2: L'ultima partita che si sbloccherà (2 punti)

Mercoledi 18, tutte alle 20:45

Group E

Schalke - Steaua
Chelsea - Basel

Group F

Marseille - Arsenal
Napoli - Borussia Dortmund

Group G

Austria Wien - Porto
Atlético - Zenit

Group H

Milan - Celtic
Barcelona - Ajax

Bonus 1:Provate ad indicare 3 marcatori e vi beccherete 1 punto per
ognuno azzeccato
Bonus 2: Il numero totale di gol segnati, 5 punti se beccato in pieno,
3 punti se siete ad un unità di distanza (es: segnati 15 gol e voi ne
avete indicato 14 o 16)

--

Nicolas

31 Risposte

Nicolas

On Sat, 14 Sep 2013 08:42:52 +0200, Nicolas
<nfrancfo@NOSPAMworldcom.SWITZERLAND> wrote:

>Martedi 17, tutte le partite alle 20:45
>
>Group A
>
>Man. United - Leverkusen 2-1
>Real Sociedad - Shakhtar Donetsk 1-1
>
>Group B
>
>Galatasaray - Real Madrid 1-2
>København - Juventus 0-2
>
>Group C
>
>Benfica - Anderlecht 3-0
>Olympiacos - PSG 1-1
>
>Group D
>
>Bayern - CSKA Moskva 2-0
>Plzen - Man. City 1-2
>
>Bonus 1: La prima partita che si sboccherà (2 punti)

Real Sociedad-Shaktar

>Bonus 2: L'ultima partita che si sbloccherà (2 punti)

Olympiakos-Psg

>Mercoledi 18, tutte alle 20:45
>
>Group E
>
>Schalke - Steaua 2-0
>Chelsea - Basel 3-0
>
>Group F
>
>Marseille - Arsenal 1-1
>Napoli - Borussia Dortmund 1-1

>Group G
>
>Austria Wien - Porto 0-1
>Atlético - Zenit 3-2
>
>Group H
>
>Milan - Celtic 2-0
>Barcelona - Ajax 2-0
>
>Bonus 1:Provate ad indicare 3 marcatori e vi beccherete 1 punto per
>ognuno azzeccato

Messi, Balotelli,Torres

>Bonus 2: Il numero totale di gol segnati, 5 punti se beccato in pieno,
>3 punti se siete ad un unità di distanza (es: segnati 15 gol e voi ne
>avete indicato 14 o 16)

Nicolas

iceman

Nel suo scritto precedente, Nicolas ha sostenuto :
> [...]
> ghirigori dove con un semplice copia-incolla delle partite sia già
> tutto bello pronto senza stare 20 minuti ad editare tutto avrà la mia

2-0

> Real Sociedad - Shakhtar Donetsk
0-1

> Group B
>
> Galatasaray - Real Madrid
1-2

> København - Juventus
0-1

> Group C
>
> Benfica - Anderlecht
1-0

> Olympiacos - PSG
1-1

> Group D
>
> Bayern - CSKA Moskva
3-0

> Plzen - Man. City
0-1

> Bonus 1: La prima partita che si sboccherà (2 punti)
real

> Bonus 2: L'ultima partita che si sbloccherà (2 punti)
juve

> Mercoledi 18, tutte alle 20:45
>
> Group E
>
> Schalke - Steaua
2-0

> Chelsea - Basel
2-0

> Group F
>
> Marseille - Arsenal
1-0

> Napoli - Borussia Dortmund
2-2

> Group G
>
> Austria Wien - Porto
0-1

> Atlético - Zenit
2-1

> Group H
>
> Milan - Celtic
1-0

> Barcelona - Ajax
4-1

> Bonus 1:Provate ad indicare 3 marcatori e vi beccherete 1 punto per
> ognuno azzeccato
messi ronaldo robben

> Bonus 2: Il numero totale di gol segnati, 5 punti se beccato in pieno,
> 3 punti se siete ad un unità di distanza (es: segnati 15 gol e voi ne
> avete indicato 14 o 16)
ma iddio porco, in tutte e due le giornate?

17

massi

Il 14/09/2013 08:42, Nicolas ha scritto:

> Group A
>
> Man. United - Leverkusen

2-1

> Real Sociedad - Shakhtar Donetsk

2-2

> Group B
>
> Galatasaray - Real Madrid

1-2

> København - Juventus

0-3

> Group C
>
> Benfica - Anderlecht

1-0

> Olympiacos - PSG

0-2

> Group D
>
> Bayern - CSKA Moskva

5-1

> Plzen - Man. City

1-1

> Bonus 1: La prima partita che si sboccherà (2 punti)
> Bonus 2: L'ultima partita che si sbloccherà (2 punti)

Juve
Benfica

> Group E
>
> Schalke - Steaua

3-0

> Chelsea - Basel

2-0

> Group F
>
> Marseille - Arsenal

1-2

> Napoli - Borussia Dortmund

2-1

> Group G
>
> Austria Wien - Porto

0-1

> Atlético - Zenit

2-0

> Group H
>
> Milan - Celtic

4-1

> Barcelona - Ajax

4-2

> Bonus 1:Provate ad indicare 3 marcatori e vi beccherete 1 punto per
> ognuno azzeccato

Balotelli, Messi, Higuain

> Bonus 2: Il numero totale di gol segnati, 5 punti se beccato in pieno,
> 3 punti se siete ad un unità di distanza (es: segnati 15 gol e voi ne
> avete indicato 14 o 16)

20

astrolabio

Nicolas interrompeva la mia quiete alle 8.42.52 con le seguenti parole:

> Group A
>
> Man. United - Leverkusen 1-1
> Real Sociedad - Shakhtar Donetsk 0-0
>
> Group B
>
> Galatasaray - Real Madrid 1-3
> København - Juventus 0-2
>
> Group C
>
> Benfica - Anderlecht 2-0
> Olympiacos - PSG 1-2
>
> Group D
>
> Bayern - CSKA Moskva 3-0
> Plzen - Man. City 0-2
>
> Bonus 1: La prima partita che si sboccherà (2 punti)
PSG
> Bonus 2: L'ultima partita che si sbloccherà (2 punti)
Bayern

> Mercoledi 18, tutte alle 20:45
>
> Group E
>
> Schalke - Steaua 2-0
> Chelsea - Basel 2-0
>
> Group F
>
> Marseille - Arsenal 0-2
> Napoli - Borussia Dortmund 1-1
>
> Group G
>
> Austria Wien - Porto 0-1
> Atlético - Zenit 2-2
>
> Group H
>
> Milan - Celtic 1-0
> Barcelona - Ajax 3-0
>
> Bonus 1:Provate ad indicare 3 marcatori e vi beccherete 1 punto per
> ognuno azzeccato

Messi, Balotelli, Eto'o

> Bonus 2: Il numero totale di gol segnati, 5 punti se beccato in pieno,
> 3 punti se siete ad un unità di distanza (es: segnati 15 gol e voi ne
> avete indicato 14 o 16)

17

Paolo

"Nicolas" <nfrancfo@NOSPAMworldcom.SWITZERLAND> ha scritto nel messaggio
> [...]
>
> Bayern - CSKA Moskva 3-0
> Plzen - Man. City 0-2
>
> Bonus 1: La prima partita che si sboccherà (2 punti)
Bayern-Cska

> [...]
Benfica - Anderlecht

> Mercoledi 18, tutte alle 20:45
>
> Group E
>
> Schalke - Steaua 2-0
> Chelsea - Basel 2-0
>
> Group F
>
> Marseille - Arsenal 0-1
> Napoli - Borussia Dortmund 0-1
>
> Group G
>
> Austria Wien - Porto 0-2
> Atlético - Zenit 3-1
>
> Group H
>
> Milan - Celtic 2-0
> Barcelona - Ajax 3-0
>
> Bonus 1:Provate ad indicare 3 marcatori e vi beccherete 1 punto per
Messi, Lewandoswky, Eto'o

> Bonus 2: Il numero totale di gol segnati, 5 punti se beccato in pieno,
> 3 punti se siete ad un unità di distanza (es: segnati 15 gol e voi ne
> avete indicato 14 o 16)

17

Giampiero Mughini

Il sab, 14 set 2013 08:42:52, Nicolas scriveva:
> Martedi 17, tutte le partite alle 20:45
>
> Group A
>
> Man. United - Leverkusen
4-1
> Real Sociedad - Shakhtar Donetsk
1-2

> Group B
>
> Galatasaray - Real Madrid
1-2
> København - Juventus
1-1

> Group C
>
> Benfica - Anderlecht
2-1
> Olympiacos - PSG
2-2

> Group D
>
> Bayern - CSKA Moskva
4-1
> Plzen - Man. City
2-2

> Bonus 1: La prima partita che si sboccherà (2 punti)
Manchester United - Bayer Leverkusen
> Bonus 2: L'ultima partita che si sbloccherà (2 punti)
Kobenhavn - Juventus

> Mercoledi 18, tutte alle 20:45
>
> Group E
>
> Schalke - Steaua
2-2
> Chelsea - Basel
3-1

> Group F
>
> Marseille - Arsenal
1-2
> Napoli - Borussia Dortmund
3-2

> Group G
>
> Austria Wien - Porto
1-1
> Atlético - Zenit
2-1

> Group H
>
> Milan - Celtic
2-1
> Barcelona - Ajax
3-1

> Bonus 1:Provate ad indicare 3 marcatori e vi beccherete 1 punto per
> ognuno azzeccato
Higuain, Balotelli, Messi
> Bonus 2: Il numero totale di gol segnati, 5 punti se beccato in pieno,
> 3 punti se siete ad un unità di distanza (es: segnati 15 gol e voi ne
> avete indicato 14 o 16)

"Guido Rossi e' interista e ha fatto parte della nostra società? Meglio,
essere interista è garanzia di onesta, non certo motivo di imbarazzo".
--Massimo Moratti

Giampiero Mughini

Il dom, 15 set 2013 21:09:18, iceman scriveva:
> messi ronaldo robben

Ehm... il Bayern gioca martedi.

--
"Guido Rossi e' interista e ha fatto parte della nostra società? Meglio,
essere interista è garanzia di onesta, non certo motivo di imbarazzo".
--Massimo Moratti

astrolabio

Astro interrompeva la mia quiete alle 10.02.29 con le seguenti parole:

> Bayern

Sociedad

Shuren

Il 14/09/2013 8.42, Nicolas ha scritto:
> [...]
>
> Bayern - CSKA Moskva 2-0
> Plzen - Man. City 0-2
>
> Bonus 1: La prima partita che si sboccherà (2 punti)

OLympiakos-PSG

> Bonus 2: L'ultima partita che si sbloccherà (2 punti)

Banfica-Anderlecht

> Mercoledi 18, tutte alle 20:45
>
> Group E
>
> Schalke - Steaua 2-1
> Chelsea - Basel 2-0
>
> Group F
>
> Marseille - Arsenal 1-1
> Napoli - Borussia Dortmund 1-1
>
> Group G
>
> Austria Wien - Porto 0-2
> Atlético - Zenit 1-1
>
> Group H
>
> Milan - Celtic 1-0
> Barcelona - Ajax 2-0
>
> Bonus 1:Provate ad indicare 3 marcatori e vi beccherete 1 punto per
> ognuno azzeccato

Giroud, Lewandowski, Mario Rigorelli

> Bonus 2: Il numero totale di gol segnati, 5 punti se beccato in pieno,
> 3 punti se siete ad un unità di distanza (es: segnati 15 gol e voi ne
> avete indicato 14 o 16)

17

Piter

iesterdei, ol Nicolas's trabols sim so far euei:
> Martedi 17, tutte le partite alle 20:45

> [...]

1-2

> København - Juventus
0-3

> Benfica - Anderlecht
2-1

> Olympiacos - PSG
0-1

> Bayern - CSKA Moskva
3-0

> Plzen - Man. City
2-2

> Bonus 1: La prima partita che si sboccherà (2 punti)
Juve

> Bonus 2: L'ultima partita che si sbloccherà (2 punti)
Plzen

> Mercoledi 18, tutte alle 20:45

> Schalke - Steaua
1-1

> Chelsea - Basel
2-1

> Marseille - Arsenal
1-2

> Napoli - Borussia Dortmund
3-2

> Austria Wien - Porto
1-1

> Atlético - Zenit
3-1

> Milan - Celtic
1-1

> Barcelona - Ajax
3-1

> Bonus 1:Provate ad indicare 3 marcatori e vi beccherete 1 punto per
> ognuno azzeccato
D.Villa, Higuain, Messi

> Bonus 2: Il numero totale di gol segnati, 5 punti se beccato in pieno,
> 3 punti se siete ad un unità di distanza (es: segnati 15 gol e voi ne
> avete indicato 14 o 16)

I love you Rumania!